Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo furibondo prima della fiction Rai 'Imma Tataranni': "Mi stanno imbrogliando!"

Massimiliano Gallo interpreta nella fiction di Rai 1, Imma Tataranni, il personaggio Pietro De Ruggieri, marito della protagonista. Nelle ultime ore, ha allarmato i fan, svelando un imprevisto avuto prima della messa in onda della puntata. 

Massimiliano Gallo ha allarmato i fan nell'ultima storia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram. Questa sera, 2 maggio, andrà in onda una puntata della seconda stagione della fiction di Rai 1, Imma Tataranni. Nel cast, anche Massimiliano Gallo che interpreta il marito della protagonista, Pietro De Ruggieri. Nella serie, Imma Tataranni rappresenta un personaggio scorbutico, spregiudicato, ma anche ironico e soprattutto tenace per quanto riguarda la sua voglia di ottenere i giusti risultati nelle indagini.

Gallo è un bravissimo attore e nell'ultimo anno ha avuto diversi ruoli importanti per la sua carriera. Oltre alla fiction Imma Tataranni, di cui si aspetta con ansia la terza stagione, ha avuto un ruolo fondamentale anche nella fiction Rai, Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso. In quest'ultima ha rappresentato il protagonista delle vicende, ambientato in Campania, un personaggio del tutto fuori dal comune che è piaciuto molto al pubblico televisivo della Rai. Massimiliano Gallo tiene molto alla sua vita privata e non ama parlare di sé. Eppure, sappiamo che ha sposato da poco la modella brasiliana Shalana Santana.

Il matrimonio non è stato in grande, anzi. Si è trattata di una cerimonia del tutto riservata e solo qualche giorno dopo i due innamorati hanno deciso di svelarlo al grande pubblico. Per lei, prova un grande amore, come lui stesso ha ribadito anche più di una volta in precedenti interviste. Non tutti sanno, pero, che Gallo era già stato sposato con Anna, una donna di cui non si hanno molte notizie. Dal matrimonio con quest'ultima, è nata anche una figlia, Giulia, che oggi ha 19 anni.

Massimiliano Gallo, imprevisto prima di Imma Tataranni e l'allarme ai fan

Nelle ultime ore, ha colpito molto una storia pubblicata su Instagram direttamente dall'attore. Ha infatti postato un'immagine di un profilo fake che è stato realizzato usando il suo nome e le sue foto. Così, il noto attore partenopeo, ha scritto allarmando i fan e coloro che lo hanno sempre seguito: "Ennesimo imbroglione da segnalare e bloccare".

massimiliano gallo
L'ultima storia Instagram pubblicata dall'attore di Imma Tataranni, Massimiliano Gallo, nella quale allarma i fan su un account fake 

Nell'account 'falso', c'era persino una didascalia con tanto di aggiornamenti su film e serie tv nelle quali avrebbe recitato il vero attore. Insomma, Massimiliano Gallo ci ha tenuto a ribadire che il suo è l'unico e vero profilo dal quale attingere informazioni reali.

LEGGI ANCHE>>> Imma Tataranni, il vero look di Jessica stravolge i fan: il fascino tutto siciliano di Ester Pantano