La poliziotta di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore è molto diversa dalla realtà: ecco com'è il suo vero look.
La fiction Imma Tataranni è tra le più amate della Rai e continua a conquistare migliaia di fan nonostante le repliche dell'ultima stagione. In attesa di un nuovo capitolo della serie Vanessa Scalera è ritornata nei panni della dottoressa più famosa della Basilicata pronta a svelare qualsiasi mistero. Tra i protagonisti indiscussi di questa stagione in replica c'è Jessica, investigatrice e poliziotta che partecipa alle indagini della dottoressa e condivide il suo amore per Calogiuri.
In attesa di conoscere il destino di Jessica in tanti hanno riconosciuto l'attrice Ester Pantano che nella realtà è molto diversa da come la vediamo in tv. Dopo aver svelato una vera trasformazione di Diana dalla vita reale alla serie di Rai 1, è il momento di conoscere il look di Jessica che si dimostra una vera siciliana ricca di stile e di carattere. Ecco lo stile di Ester Pantano che in tanti sperano di rivedere ancora sul piccolo schermo italiano.
Il vero look di Jessica in Imma Tataranni: lo stile di Ester Pantano è una vera scoperta
L'attrice originaria di Catania ha conquistato il pubblico italiano con i suoi personaggi in Imma Tataranni e anche in Makari, fiction di Rai 1 che presto potrebbe ritornare sul piccolo schermo. Il suo look nella serie ambientata in Basilicata si distanzia moltissimo da ciò che vediamo nella realtà attraverso i suoi social network. Nella serie tv infatti il personaggio di Jessica passa piuttosto inosservato in fatto di look con outfit tipicamente adatti a una poliziotta. La vediamo dunque con jeans, giubbotti in pelle, capelli raccolti e un velo di trucco pronta a passare all'azione.
Nella vita reale la Pantano vanta invece uno stile molto determinato e ricco di stile. Possiamo però ammirare tutto il suo fascino che si trasforma in eleganza attraverso look chic e acconciature che mettono in risalto i suoi tratti mediterranei. Al primo sguardo è impossibile non riconoscere la bellezza dell'attrice che dimostra in ogni ruolo il suo talento. Eleganza e originalità si fondono per un risultato impeccabile e soprattutto ricco di personalità.
In tanti sperano di rivedere presto l'attrice in nuove collaborazioni Rai magari da protagonista. La seconda stagione di Makari potrebbe essere solo l'inizio di una vera e propria svolta. Intanto lo stile e l'eleganza della Pantano sembrano candidarla tra i personaggi più alla moda del mondo del cinema. Non resta che attendere i suoi nuovi lavori e intanto scoprire le sue avventure in Imma Tataranni.
LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni 3, Calogiuri stravolge tutto: il piano per conquistare una volta per tutte il Sostituto Procuratore