sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloImma Tataranni 3, Calogiuri stravolge tutto: il piano per conquistare una volta...

Imma Tataranni 3, Calogiuri stravolge tutto: il piano per conquistare una volta per tutte il Sostituto Procuratore

In Imma Tataranni 3 Calogiuri riuscirà finalmente a conquistare il Sostituto Procuratore? Un segnale più di tutti, dice assolutamente 'si'. 

Una dinamica che appassiona da sempre il grande pubblico delle fiction Rai da sempre, negli ultimi anni un po' di più. Ne Il Paradiso delle Signore, soap di enorme successo giunta ormai alla sua settima stagione, la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo e Marcello Barbieri, di alcuni anni più giovane di lei, si accorgono di avere un affiatamento da cui non possono assolutamente sottrarsi. Chimica e intesa, ma soprattutto un'attrazione davvero notevole, che sfocia in baci e avvicinamenti infuocati.

Lo stesso accade in Imma Tataranni, tra la protagonista e il suo braccio destro Calogiuri. In questo caso, siamo dinanzi a qualcosa di molto più platonico: c'è stato solo un tiepido bacio, ma il giovane ha ammesso senza filtri di essere molto innamorato e le sue intenzioni, non accennano certo ad accontentarsi o placarsi nonostante ci sia di mezzo una famiglia e due età lontane tra di loro. La terza stagione è in via di lavorazione: il cast e la troupe sono a Matera per ultimare le riprese. Alessio Lapice, che veste proprio i panni di Calogiuri, sembra essere deciso a prendersi tutto quello che non gli è stato dato dagli sceneggiatori nel corso delle trame precedenti.

Imma Tataranni 3: Calogiuri esagera e stravolge tutto, così conquisterà la protagonista

I fan della serie targata Rai mostrrano affetto, ma soprattutto una passione smisurata nei confronti della passione proibita tra Imma e Calogiuri. Il Sostituto Procuratore si trattiene, è evidente. I due però quando sono insieme, danno vita a qualcosa di magico, che è davvero impossibile anche solo far finta che non esista. Probabilmente nella terza stagione accadrà quello che molti stanno aspettando, ovvero una concretizzazione delle loro fantasie e un avvicinamento consistente, ben diverso da quello che abbiamo visto fino a questo momento. Alessio Lapice non scherza: il suo ultimo cambio look ne è la prova lampante.

imma tataranni 3
Il cambio look stravolgente di Calogiuri: basterà per conquistare Imma Tataranni?

"Ti vedo" è la didascalia scelta dall'attore, che ha fatto scaturire una pioggia di elogi e consensi per questa nuova veste, sicuramente molto più aggressiva e conturbante sotto al post condiviso sul suo profilo Instagram. Sarà un'esigenza di copione per stravolgere tutto e prendersi finalmente il cuore del Sostituto Procuratore? Non sappiamo se questo servizio fotografico risalga effettivamente a questi periodi. Fatto sta che attualmente Lapice e la Scalera sono fra i sassi di Matera, per rendere la terza stagione dell'amatissima fiction Rai, pronta il prima possibile per i tantissimi fan in attesa.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni 3, ci sarà un matrimonio? Le nuovissime immagini dal set con Calogiuri e Vanessa Scalera