Le due dinamiche de Il Paradiso delle Signore che oggi hanno animato la puntata, riguardano Irene e Veronica.
"Mi dispiace per le incomprensioni che ci sono state. Mi manchi", così la Cipriani ha esordito di fronte al suo ex fidanzato, che sembra essere sempre più vicino a Clara. Ma davvero questa cosa lo sta allontanando per sempre da Irene? La Venere ha percepito che tra il magazziniere e una delle sue migliori amiche, c'è una complicità che non possono più nascondere e il fatto che lei sia parzialmente fuori dai giochi, non ha fatto altro che peggiorare le cose.
Irene dunque ha organizzato un piano: ha fatto si che i due si trovassero da soli nel loro appartamento a cenare, andando via con una scusa. In realtà era fuori dalla porta ad origliare, per capire cosa stesse accadendo tra di loro. Un imprevisto ha fatto si che Irene e Alfredo se ne accorgessero, sorprendendola all'esterno dell'appartamento. Le è bastato davvero poco però per capire che la sua, non era solo una suggestione. C'era anche Francesco nel frattempo, che ha dimostrato di tenere molto a Clara. La trama si infittisce in quanto la Cipriani si sente tradita non solo dal suo ormai ex fidanzato: a pugnalarla ora è anche una delle sue più care amiche.
Il Paradiso delle Signore: Veronica finalmente smascherata da Ezio
Veniamo a Ezio e Veronica: la compagna di Colombo è alle prese con i preparativi per le nozze di sua figlia Gemma e l'arrivo del bambino. Inoltre, è serena in quanto la minaccia più grande per la loro unione è ormai lontana. Si tratta di Gloria che è tornata negli Stati Uniti da sua figlia Stefania, in seguito al suo ricatto. Ezio è all'oscuro di tutto questo, o almeno, lo è stato fino a questo pomeriggio quando ha scoperto i sotterfugi dietro all'allontanamento improvviso della sua vera moglie.
Gloria Moreau looking at Ezio Colombo 💕
eccoci con la parte 2, perché anche Gloria Moreau è persissima, ma non avevamo dubbi#ilparadisodellesignorepic.twitter.com/WdvNjJYLv5— rosa 🌹✍ (@moonylvpin_) April 24, 2022
Colombo si è ritrovato al termine dell'episodio con la sua compagna nel loro appartamento: la cena era quasi pronta. Mentre la donna si è allontanata per controllare il pollo in forno, Ezio ha curiosato tra i suoi gioielli e ha trovato qualcosa di molto particolare: il gemello che aveva perso a Modena. Davvero pochissimo è bastato per fargli capire cosa si celasse dietro quel ritrovamento: credeva fosse andato perso per sempre, invece era stato trovato sotto alletto della camera della Moreau. Questo porta alla luce il fatto che la compagna fosse a conoscenza della loro relazione clandestina, e che ha fatto si che Gloria si allontanasse per poter tenere il marito tutto per sé e permettere che lei, non fosse più una minaccia per la loro storia.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Vito lascia Maria per la carriera in Australia? Parla l'attore Elia Tedesco