Il Paradiso delle Signore, il barista più amato si allontana dalla soap: è nella città più esplosiva d'Italia

Chi sarà il prossimo ad abbandonare Il Paradiso delle Signore: ecco dove si trova uno dei baristi della soap e perché ha scelto questa città italiana. 

Il Paradiso delle Signore è ormai una vera e propria garanzia per il pomeriggio di Rai 1. impossibile infatti fare a meno di seguire le avventure della Milano di una volta tra amori, intrighi e tradimenti pronti a spuntare in qualsiasi momento. protagonisti indiscussi del racconto sono i personaggi più amati come Vittorio Conti, la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo, Marcello Barbieri e Salvatore Amato. Proprio questi ultimi sono tra le coppie più amate del set che continuano a conquistare gli italiani ogni giorno.

I due giovani baristi sono ormai entrati nel cuore del pubblico e difficilmente riusciranno ad abbandonarlo. Marcello è un giovane barista che ha perso la testa per la contessa e sta facendo di tutto per riconquistarla, al suo fianco c'è però l'amicizia con Salvatore suo amico e collega. Amato è tra i primi protagonisti della fiction ed è proprio lui che in questi giorni si trova lontano dal set pronto a vivere un'esperienza tutta nuova.

Emanuel Caserio lontano dal set de Il Paradiso delle Signore: ecco in quale città si trova 

L'attore Emanuel Caserio è tra i protagonisti indiscussi de Il Paradiso delle Signore e questa volta ha incuriosito i fan della soap attraverso le sue storie Instagram. Il protagonista si trova a Napoli esattamente a Via Chiaia, una delle strade più famose del centro storico della città. Qui Caserio si dedica alla scoperta della città attraverso una colazione davvero unica al mondo. lo scatto rivela una splendida sfogliatella frolla con zucchero a velo, un cappuccino e un ottimo caffè espresso. Una colazione degna del suo personaggio e che mostra tutta la bellezza della città di Napoli.

Emanuel Caserio durante il suo soggiorno a Napoli tra colazione e festa scudetto

Dopo un breve soggiorno a Sorrento l'attore si è spostato al centro della città dove è partito alla scoperta dei suoi luoghi più belli. Un viaggio ideale per la stagione della primavera che però nasconde anche un motivo piuttosto preoccupante per i fan de Il Paradiso delle Signore. Caserio infatti sembra essere impegnato sul set di un film, sarà forse arrivato il momento di un suo addio alla soap più famosa di Rai 1? I fan temono un cambiamento radicale del cast, ma a quanto pare bisognerà aspettare l'arrivo della nuova stagione per scoprirlo.

Intanto le storie dell'attore sui social svelano uno dei viaggi più belli d'Italia da fare in primavera che vedono protagonista la pittoresca città di Napoli pronta a sorprendere davvero chiunque in visita e primo tra tutti proprio l'attore de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Ludovica sbotta sugli ultimi episodi della serie: "Sono arrabbiatissima, vi spiego perché"