Momenti di panico in aeroporto per Charles Leclerc: il pilota della Ferrari in Formula 1 è stato sfortunato protagonista di una disavventura. Scopriamo cos'è successo al monegasco
L'annata 2023, almeno per il momento, non sembra essere particolarmente felice per Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari è reduce dal primo risultato positivo in Formula 1, ovvero il terzo posto conquistato nella gara del Gran Premio dell'Azerbaijan 2023 alle spalle di una sempre dominante Red Bull. Sergio Perez (vincitore) e Max Verstappen (secondo), infatti, non hanno avuto grossi problemi nello sbarazzarsi del monegasco che partiva in pole position per poi condurre in solitaria la corsa. Il podio resta naturalmente un buon risultato per Leclerc e per la Ferrari, anche se l'obiettivo (e la speranza) è sempre quella di ottenere un successo e ridare così fiducia all'intero ambiente, che sia con Leclerc o con lo spagnolo Carlos Sainz.
Prima però di Baku, Charles Leclerc aveva notevolmente faticato a inizio stagione di F1, tra problemi alla monoposto ed errori personali, collezionando pochissimi punti rispetto alle aspettative. Non dimentichiamoci, infatti, che Leclerc è il vicecampione del mondo, con il secondo posto nella classifica piloti conquistato lo scorso anno, alle spalle di Verstappen. Insomma, questo 2023 non sembra essere molto fortunato per il monegasco, e ciò si evince anche da quello che accade al di fuori della pista. Ne è un esempio quanto successo questa mattina al pilota della Ferrari in aeroporto, una disavventura che lo ha visto sfortunato protagonista.
Formula 1, disavventura in aeroporto per Charles Leclerc
Con ogni probabilità, il pilota della Ferrari si trova all'aeroporto di Zurigo per poter partire alla volta di Miami, negli Stati Uniti d'America, dove nel weekend si svolgerà il prossimo Gran Premio di Formula 1. Poco prima di prendere il volo, tuttavia, il monegasco ha avuto un contrattempo: la custodia e le sue cuffie bluetooth sono andate a finire in una piccola fessura. A quel punto, Leclerc ha cercato in ogni modo di recuperare il tutto, servendosi di una pinza particolarmente utile in questo caso. Su Instagram, tramite le storie pubblicate sul profilo ufficiale, il monegasco ha mostrato tutti i passaggi, a partire dal recupero della prima cuffia.

Qui si vede Leclerc che con la pinza afferra la custodia che, però, sfortunatamente sfugge alla presa.

Per fortuna del monegasco, si è risolto tutto per il meglio, avendo recuperato sia custodia che cuffie.

"Ce l'ho fatta, adesso posso ascoltare la mia canzone in pace". Disavventura non da poco, viste le peripezie che sono seguite, ma tuto si è risolto per il meglio. Leclerc potrà così prendere il volo, 'in compagnia' delle sue cuffie.
LEGGI ANCHE>>>Formula 1, la Ferrari ha il pilota del futuro in casa? A 17 anni il britannico della Academy scrive la storia in F2