Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini provoca il marito Afrojack al concerto di Max Pezzali: via la maglia e frecciatina all'ex

Elettra Lamborghini, ha trascorso la serata del primo maggio al concerto di Max Pezzali. L'influencer ed ereditiera, pare fosse sola all'evento. Dalle storie che ha pubblicato sui social, infatti, non c'è traccia del marito Afrojack. 

Elettra Lamborghini, in questi anni si è dilettata anche con l'uso della musica, raggiungendo un buon successo. Coloro che l'hanno seguita sui social, l'hanno vista anche partecipare al Festival di Sanremo. I suoi brani vengono spesso ascoltati anche in radio. In ogni caso, la Lamborghini è anche una vera e propria icona sexy. Sui social, infatti, molto spesso, si mostra in tutta la sua bellezza, valorizzando le sue splendide forme.

Negli ultimi giorni, tra l'altro, ha dichiarato di aver fatto una dieta particolare. Si è mostrata, infatti, dimagrita. “Sono molto contenta del mio dimagrimento”, aveva infatti confessato in alcune storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram. Inoltre, ha spiegato di aver dovuto fare delle 'rinunce' per quanto riguarda il cibo, soprattutto perché si è ritrovata dei valori alterati nel sangue.

In ogni caso, non tutti sanno che Elettra Lamborghini, è un'amante degli animali. L'influencer, possiede 30 cani, di cui 4 chihuahua e anche un cavallo. La passione per i cavalli, stando a quello che ha raccontato, è nata quando era già bambina. Poche settimane fa, infatti, aveva postato una foto chela ritraeva da piccola, sulla sella di un cavallo. Appariva totalmente diversa da come siamo sempre stati abituati a vederla.

Elettra Lamborghini, fan scatenata al concerto di Max Pezzali: toglie la maglia, poi la frecciatina ad un suo ex

Sapevate che Elettra Lamborghini è una grande fan del cantante Max Pezzali? Ebbene sì e lo mostrato lei stessa, in alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. L'influencer e musicista si è mostrata scatenata sui social al concerto del suo idolo, intenta a ballare e a cantare a squarciagola.

Elettra Lamborghini
Da un lato Elettra Lamborghini che toglie la maglia al concerto di Max Pezzali, dall'altro la frecciatina all'ex

Poi ha fatto un gesto che sicuramente ha colpito tutti coloro che la seguono. Ha tolto la maglia e si è mostrata in reggiseno, sempre cantando le canzone di Max Pezzali. Inoltre, subito dopo, ha postato una canzone, in particolare Ti sento vivere, e ha lanciato una bella frecciatina ad un suo ex fidanzato.

Ha infatti scritto, sotto il video pubblicato: "Questa mi sa che me l'ha dedicata un mio ex", con tanto di puntini sospensivi. Poi ha aggiunto: "Saluti a soreta". Insomma, una vera e propria provocazione, quella che ha lanciato la Lamborghini, anche se non sappiamo bene a chi è rivolta. Come reagirà suo marito Afrojack?

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini in cucina, le sue polpette sono perfette per restare in forma: addio alla carne