sabato, Giugno 10, 2023
HomeNotizie TVÈ Sempre Mezzogiorno! La risposta della concorrente in diretta indigna Antonella Clerici:...

È Sempre Mezzogiorno! La risposta della concorrente in diretta indigna Antonella Clerici: "Sto per lasciare lo studio"

Cosa è successo durante la diretta odierna di È Sempre Mezzogiorno!? La risposta al telefono di una concorrente ha notevolmente sorpreso Antonella Clerici.

Comincia una nuova puntata dello show culinario condotto da Antonella Clerici, dopo il ponte del primo maggio. La Rai infatti e gli autori del programma, per favorire che alcuni dei protagonisti potessero approfittarne per una breve vacanza, ha optato per delle puntate registrate. Lorenzo Biagiarelli ad esempio, è stato con la sua compagna in Portogallo. Oggi però è stato il momento di riprendere, in vista del gran finale previsto per la metà di giugno.

La padrona di casa ha ospitato la direttrice di Cook e insieme, hanno ripercorso alcuni momenti della vita di un attore scomparso troppo presto, a solti 31 anni: Rino Gaetano. Successivamente si sono dilettate con la loro cuoca Susanna Marsetti nella preparazione di bruschette, assemblate proprio con alcuni ingredienti tipici calabresi. Successivamente è stato il momento dei giochi da casa, che permettono ai telespettatori che riescono a collegarsi, di vincere dei premi molto interessanti. La risposta di Maria Libera dalla Sicilia, non ha molto entusiasmato la conduttrice, che ha addirittura minacciato di abbandonare lo studio per protesta.

È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici non gradisce la risposta della concorrente

Una telefonata giunta direttamente dalla Sicilia, che ha cercato di portarsi a casa dei buoni spesa vincendo al gioco in questione. In perfetto stile Raffaella Carrà, come dimenticare d'altronde i suoi indimenticabili fagioli, i telespettatori di È Sempre Mezzogiorno! devono cercare di indovinare quante foglie ci sono sui rami di un bonsai, presente immediatamente vicino alla padrona di casa che permette loro di presentarsi e introdursi al pubblico da casa. Maria Libera è sembrata da subito molto simpatica e schietta, ha detto di essere disoccupata e in cerca di un lavoro che sia nelle sue corde.

Antonella Clerici ha poi ammesso di percepire dal tono di voce, che la concorrente dall'altra parte della cornetta fosse molto giovane: "Insomma, ne ho tanti di anni, è meglio non dirli". Così ha detto Maria Libera che ha fatto intendere davvero di avere un'età molto avanzata. Alla fine dopo un po' di insistenza, la presentatrice è riuscita a farglielo dire: "Ne ho 32". La conduttrice si è alzata, facendo il gesto di voler abbandonare lo studio: "Ma come ne hai tanti? Se nel fiore degli anni, Hai una vita meravigliosa davanti a te". Insomma, ha fatto capire di aver fatto piacevolmente a cambio con lei che davvero non percepisce quanto avere 32 anni, non sia davvero nulla in confronto a dati anagrafici notevolmente diversi.

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli nel mirino: fan smascherano un particolare in diretta impossibile da non scorgere