giovedì, Giugno 8, 2023
HomeSpettacoloDiana Del Bufalo e Marco Bazzoni (Baz) vittime di uno scherzo durante...

Diana Del Bufalo e Marco Bazzoni (Baz) vittime di uno scherzo durante il musical: "Ci hanno messi in difficoltà"

Diana Del Bufalo e Marco Bazzoni, conosciuto da tutti come Baz, sono stati vittime di uno scherzo da parte dei loro collaboratori. Durante un'esibizione musicale, infatti, qualcuno li ha messi in difficoltà apportando una piccolissima modifica alla scenografia.

Diana Del Bufalo è una delle attrici Under 35 più famose e stimate d'Italia. Nata a Roma nel 1990, è diventata famosa a venti anni, quando ha partecipato ad 'Amici di Maria De Filippi' nella categoria cantanti. Pochi mesi dopo, nel 2011, ha esordito sul grande schermo, recitando una parte in 'Matrimonio a Parigi', film con protagonista Massimo Boldi. Negli anni a venire si alternerà tra canto, recitazione e conduzione, ottenendo sempre più successo.

Molti conoscono i dettagli della sua vita privata. La relazione più lunga con un personaggio famoso è stata quella con Paolo Ruffini, durata dal 2015 al 2019. Successivamente è stata legata per un breve periodo a Edoardo Tavassi, con cui si è lasciata a fine 2020, pur rimanendo in ottimi rapporti. Oggi è fidanzata con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo: si sa solo che si chiama Patrizio ed è un ottimo cuoco. C'è un aspetto della sua vita che non tutti conoscono: la madre, Ornella Pratesi, è un soprano lirico. Diana ha sicuramente ereditato da lei la passione per il canto. In occasione di un musical andato in scena ieri sera, la Del Bufalo e l'amico Marco Bazzoni (Baz) sono stati vittima di uno scherzo da parte dei loro colleghi.

Lo scherzo a Diana Del Bufalo e Baz

Nelle sue Storie Instagram, la 33enne ha pubblicato alcuni video registrati da dietro le quinte. Si vede Baz che proprio non riesce a trattenere le risate, mentre Diana canta. Cosa è successo? I loro collaboratori (o i colleghi) hanno messo un bambolotto nero nella culla presente sul palco. Bazzoni non ce l'ha fatta a rimanere serio e la Del Bufalo, vedendolo ridere, a sua volta non è riuscita a trattenersi. L'attrice ha raccontato così il misfatto sul suo profilo Instagram:

Diana del Bufalo spiega lo scherzo di cui sono state vittime lei e Baz. Fonte: dianadelbufalo - Instagram
Diana del Bufalo spiega lo scherzo di cui sono state vittime lei e Baz. Fonte: dianadelbufalo - Instagram

Nel video, la Del Bufalo è impegnata a cantare ma la sua voce viene 'spezzata' dalle risate che non riesce a trattenere. Lei stessa ammette che è stato "difficile" esibirsi vedendo un bambolotto dalla pelle nera in quel cesto. Il musical in questione si chiama '7 spose per 7 fratelli' ed è uno dei titoli più conosciuti nel mondo del teatro. Ieri è andata in scena l'ultima replica a Milano e, come da tradizione per le date finali, i colleghi hanno ideato uno scherzo ai danni dei protagonisti. Essendo dotati di grande autoironia, sia Bazzoni che la Del Bufalo l'hanno presa a ridere, nonostante in quel momento dovessero essere concentrati al massimo per non influenzare l'esibizione.

LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo, strana acconciatura in giro per Milano: è il suo metodo speciale per le onde ai capelli