giovedì, Giugno 8, 2023
HomeSpettacoloComa Cose, i due gatti 'horror' della coppia: razza pregiata, il prezzo...

Coma Cose, i due gatti 'horror' della coppia: razza pregiata, il prezzo è esagerato

I Coma Cose hanno infiammato il palco del Concerto del Primo maggio, nella serata di ieri, in diretta su Rai 3, ma sapevate che hanno due gatti? I due innamorati, hanno cantato alcuni dei loro migliori brani, compreso l'ultimo di Sanremo, L'Addio

I Coma Cose sono diventati un duo, in quanto rappresentano una coppia sia nella vita reale, che dal punto di vista artistico. Non tutti sanno che i loro veri nomi sono Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli, ma che avevano anche un nome d'arte singolarmente, ossia California e Edipo. In ogni caso, i due sono molto affiati sul palco, così come nella vita di coppia. Eppure, tra di loro non sono mancati i momenti di crisi. Lo hanno raccontato proprio nell'ultima canzone portata al Festival di Sanremo 2023, L'Addio.

Hanno cantato frasi rappresentative del loro amore, come "Il nostro fuoco lo hanno visto tutti", riferendosi alle famose 'fiamme negli occhi' della precedente canzone o "L'addio non è una possibilità", come ad indicare che, nonostante tutto l'idea di salutarsi per sempre non è neanche contemplata. Infatti, attualmente sono pronti al matrimonio. Lo hanno annunciato proprio durante la settimana del Festival, anche se non si hanno ancora informazioni precise al riguardo. Sapevate, inoltre, che i Coma Cose hanno due splendidi gatti? Nel dettaglio, si tratta di due dolcissimi Sphynx: Rebel e Giuditta.

Vivono nella loro casa a Milano e sono particolarmente importanti per la coppia, sia dal punto di vista della vita privata che per quanto riguarda quella artistica. In una delle ultime interviste rilasciate prima del Festival di Sanremo, avevano infatti confessato: “Fanno parte della nostra quotidianità e ci regalano emozioni come tenerezza, gioia, amore”. E ancora: “Ecco perché avere accanto i nostri gatti ci aiuta a purificare anche il nostro lavoro: se vogliamo trasmettere un’emozione vera, il loro esempio è importante”.

I Coma Cose, sapete quanto costano i loro gatti? Prezzi da capogiro, non sono per tutti

I gatti Sphynx sono una razza molto particolare. Risulta ben evidente che non hanno pelliccia, o che presentino degli strati di peluria molto leggera. Proprio per questo motivo, sono molto morbidi al tatto e di colore rosa, come fosse evidente solo la loro pelle, ed in effetti è proprio così! Non hanno baffi o ciglia e hanno occhi a mandorla grandi e profondi.

coma cose gatti
Francesca Mesiano, del gruppo Coma Cose insieme a uno dei suoi due gatti, intenta a coccolarlo

Possono essere di qualsiasi colore, ma spesso sono azzurri. Hanno molto freddo e bisogna tenerli il più possibile in casa. Sono inoltre molto intelligenti e per nulla diffidenti. Il loro costo, però, è molto elevato e non sono molto semplici da trovare. Il prezzo varia dagli 800 ai 1.200 euro, arrivando anche ai 2.000-2.500 per quanto riguarda gli esemplari da riproduzione. 

LEGGI ANCHE>>> I Coma cose vanno fuori a cena: ecco chi paga tra i due