L'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli si è sposato in Umbria a Castello di Reschio: ecco quanto costa una suite in questo luogo meraviglioso.
Andrea Agnelli e la sua sposa Deniz Akalin hanno festeggiato il loro matrimonio in una delle location più belle dell'Umbria. L'intento era quello di far restare completamente segreto l'evento, ma i social network hanno tradito l'ex patron del club Juventus e hanno svelato tutto. Dalla location agli addobbi, il matrimonio si conferma tra i più lussuosi dell'anno. L'Umbria si presta perfettamente a un'atmosfera incantata quasi da favola con paesaggi naturalistici unici al mondo e strutture antiche che riservano sorprese davvero uniche.
Il protagonista indiscusso di questo matrimonio da favola è il Castello di Reschio, un castello millenario che si trova all'interno di una tenuta decisamente unica al mondo. Reschio è un angolo dell'Umbria dove a dominare qualsiasi cosa è la natura incontaminata, un luogo unico dove rilassarsi e immergersi in un'atmosfera che si allontana drasticamente dal caos della città. Proprio qui Andrea Agnelli ha detto sì alla sua sposa, ma quanto costa alloggiare al Castello di Reschio? Ecco il prezzo da capogiro che vi lascerà a bocca aperta.
Castello di Reschio, matrimonio e soggiorno da favola: il prezzo di una suite è da paura
Il castello è stato protagonista della storia umbra e ancora oggi permette ai viaggiatori di fare un vero e proprio salto nel passato. Qui è possibile non solo organizzare eventi come il matrimonio dell'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli e sua moglie Deniz Akalin, ma non solo. Non è esclusa infatti la possibilità di soggiornare nelle varie camere messe a disposizione nel castello che riescono a lasciare tutti col fiato sospeso.

Immerse completamente nella natura incontaminata ogni suite vanta innanzitutto un panorama mozzafiato e una storia caratteristica che permette a chiunque di rilassarsi e di scoprire la bellezza del castello. La più economica è la suite Castello che si trova al piano terra per un costo giornaliero di circa 2 mila euro. Si passa poi alle camere più grandi in grado di ospitare anche più persone fino ad arrivare alla meravigliosa suite della Torre.
Si tratta di una camera mozzafiato che si trova all'interno di una torre del castello. Qui è possibile accedere ai cinque piani con un giardino pensile che si trova all'ultimo piano. Da qui la vista è impressionante e decisamente iconica. La suite ha un costo di circa 5 mila euro a notte e permette ai viaggiatori di vivere un'esperienza fuori dal tempo. Considerando i costi extralusso delle camere di certo il matrimonio da sogno di Andrea Agnelli avrà toccato cifre da capogiro in una delle regioni più pittoresche e naturalistiche d'Italia.
LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti svela uno spoiler clamoroso sul matrimonio con Mattia Zaccagni: nozze anticipate a sorpresa?