giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNotizie TV"Non capita tutti i giorni": incidente per Levante al Concerto del Primo...

"Non capita tutti i giorni": incidente per Levante al Concerto del Primo maggio, è successo a Roma

Levante è una delle cantanti del panorama italiano più apprezzate, ha partecipato al Fesival di Sanremo 2023 con il singolo Vivo. Nelle ultime ore è stata protagonista di uno spiacevole episodio a Roma. 

Attualmente Levante si trova a Roma per partecipare al Concerto del Primo maggio, organizzato per celebrare la festa dei lavoratori. La cantante ha vissuto un episodio spiacevole proprio nel suo albergo di Roma, ma andiamo per gradi. L'artista, non ha mai nascosto di aver vissuto un periodo di sofferenza, soprattutto nell'ultimo anno. La cantante, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2023, con la canzone dal titolo Vivo, ha raccontato la depressione post partum.

La tematica rappresenta ancora un tabù per le donne e non è per niente facile parlarne. Eppure, l'artista l'ha fatto con semplicità, ma al contempo essendo profonda, arrivando così al cuore degli italiani. Negli ultimi mesi, ancor prima della partecipazione al Festival, era stata protagonista di una polemica nata sui social. Levante aveva portato sua figlia, insieme al compagno Pietro Palumbo, noto avvocato, al pronto soccorso. La piccola Alma Futura, questo il nome della figlia di Levante, aveva una brutta tosse e così avevano deciso di andare in ospedale per un controllo.

A scatenare la rabbia dell'artista, le parole dei medici. Avevano, infatti, richiesto che entrasse solo uno dei due genitori. Subito dopo, sui social si era sfogata dicendo: "I genitori sono due, se ci sono. E se ci sono e sono due è bene che entrino entrambi. Capisco i medici che mi stanno scrivendo e dicono ‘intasate gli ospedali’, ‘non c’era bisogno che andaste lì’, ‘potevate aspettare il pediatra’. No, perché non aspetto, essendo madre da nove mesi, che succeda qualcosa. Che è una stupidaggine me lo voglio sentir dire da un dottore". 

Incidente per Levante al Concerto del Primo maggio: cosa è successo nell'albero a Roma

La cantante Levante, nelle ultime ore, ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram. Si trovava nel suo albergo a Roma, in vista delle prove per il Concerto del Primo maggio. Ha iniziato il video dicendo: "Adesso non vorrei dire, però, mi capita veramente di rado di essere a Roma e avere un terrazzo gigantesco in camera. Non contenti, uscendo, ho anche la vasca fuori, però c'è il diluvio universale".

Levante
Una delle ultime storie pubblicate dalla cantante Levante dal suo albergo di Roma, nella quale spiega l'imprevisto accaduto prima del Concerto del Primo maggio

Poi conclude: "Io, ho la nuvola di Fantozzi", celebre battuta per indicare il fatto che ha avuto particolarmente sfortuna nel trovare una giornata di maltempo e non poter godere della bellezza dell'albergo nel quale ha alloggiato prima del concerto. Insomma, uno spiacevole imprevisto per la cantante, che lo ha riportato con la sua solita ironia sui social.

LEGGI ANCHE>>> Levante ricoperta di cerotti, il post sui social è da brividi