News e Anticipazioni di Uomini e Donne: i protagonisti saranno Luca Daffrè e le sue corteggiatrici. La registrazione dell'ultima puntata del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è stata effettuata ieri, 30 aprile.
Nella puntata che è stata registrata sabato 29 aprile, c'è stato ampio spazio dedicato al Trono over. Gemma è uscita con Giuseppe, ma in seguito, in studio, i due hanno deciso di chiudere la loro frequentazione. Poi, hanno mostrato anche Carla e Claudio che hanno preso la decisione di chiudere la loro conoscenza. I due hanno avuto una discussione molto accesa per quanto riguarda la cena alla quale hanno partecipato.
Claudio, invece, ha deciso di uscire anche con Gabriella. L'opinionista Tina Cipollari, intanto, ha avuto un nuovo litigio con il cavaliere Elio. Molto probabilmente, quest'ultima discussione è stata molto più accesa e colorita rispetto a quella andata in onda la scorsa settimana. C'è stato spazio anche per il Trono classico ed in particolare per la tronista Nicole Santinelli.
La tronista ha portato in esterna sia il corteggiatore Andrea, sia Carlo. Con entrambi i ragazzi, è scattato il bacio. Gianni Sperti ha criticato Andrea per il fatto che non sembra avere particolari reazioni quando vede Nicole con l'altro. Immancabile, il commento di Roberta Di Padua, la quale ha sostenuto che la tronista non proverebbe alcun interesse per Carlo. Gianni sembrava essere d'accordo.
News e Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il bacio per Luca Daffrè, una corteggiatrice lascia lo studio
La puntata registrata domenica 30 aprile è stata particolarmente intensa per il tronista Luca Daffrè. Quest'ultimo ha fatto tre esterne e ha dunque portato fuori tutte le sue attuali corteggiatrici. Camilla avrebbe voluto baciarlo, ma lui non ha voluto. Alice si è confidata e gli ha raccontato il suo passato difficile. Con Alessandra è scattato un bacio passionale e il tronista, al termine dell'esterna si è detto molto contento dei momenti vissuti. Puntata molto accesa anche per la tronista Nicole Santinelli che è uscita in esterna sia con Andrea che con Carlo.

La ragazza ha baciato con passione il corteggiatore Andrea, ma una volta rientrati in studio qualcosa non è andato per il verso giusto. I due hanno discusso, per motivi ancora ignoti, fino a quando la ragazza non è apparsa in lacrime! Carlo, per quanto ne sappiamo adesso, non ha avuto particolari reazioni. Questa parte della registrazione, dunque, è stata tutta dedicata al trono classico. Non sappiamo se verrà tagliata o meno, prima della messa in onda su Canale 5.
LEGGI ANCHE>>> Verissimo, Lavinia Mauro e Alessio Corvino di 'Uomini e Donne' gelano i fan: "Abbiamo cambiato idea"