Moto2: "Ben fatto, papino". Il dolcissimo gesto d'affetto della figlia di Sam Lowes dopo la vittoria commuove tutti

Dopo la splendida vittoria di Sam Lowes al Gran Premio motociclistico di Spagna di Moto2, la figlia Kathrin lo premia così

La giornata di ieri è stata decisamente emozionante per i fan delle moto. Il Gran Premio motociclistico di Spagna ha, infatti, donato grandi gioie agli amanti delle due ruote. Prima di tutto, per l'incredibile performance di Francesco Bagnaia nella gara di MotoGP: il campione del mondo in carica ha, infatti, vinto di nuovo un Gran Premio, dopo due cadute consecutive nelle settimane precedenti, e l'ha fatto in grande stile. Pur essendo partito in quinta posizione, infatti, il pilota piemontese ha sorpassato tutti i piloti che lo precedevano, superando anche Brad Binder, che conduceva la gara.

Poco prima, un altro pilota aveva donato uno spettacolo entusiasmante. Parliamo di Sam Lowes, pilota britannico del 1990, che ha condotto una gara a dir poco perfetta. L'inglese è, infatti, partito in prima posizione, per la pole position conquistata la giornata precedente, ed è rimasto in testa per il corso dell'intera gara. Il pilota del team Marc VDS Racing, che guida una moto Kalex, ha, così, vinto il suo primo Gran Premio in due anni. L'ultimo, infatti, era stato quello a Misano, nel 2021.

L'affetto tra Sam Lowes e sua figlia Kathrin dopo la vittoria in Moto2

A festeggiare con lui ci sono state, naturalmente, le due persone più importanti della sua vita. La prima è la moglie Marina Rossi, l'italo sammarinese Team Director del Marc VDS Racing, e la seconda è la figlia Kathrin. Il pilota inglese si è fermato a salutare le sue due donne e i tre si sono abbracciati con grande affetto, dando vita a una scena di amore infinito. La figlia, a un certo punto, si è avvicinata al padre e gli ha sussurrato, in inglese,: "Ben fatto, papino!", e lo ha abbracciato forte. Potete vedere il video qui in basso.

Il pilota ha, poi, raggiunto i colleghi per salire sul podio. Dopo i festeggiamenti, avrà sicuramente raggiunto di nuovo la moglie e la figlia, per celebrare questo meraviglioso momento con loro. Il prossimo appuntamento in pista sarà fra due settimane, a Le Mans, in Francia. Auguriamo a questa splendida famiglia di festeggiare di nuovo insieme e di celebrare ancora tanti momenti del genere.

Per chi non lo ricordasse, comunque, Sam Lowes ha vinto il Campionato mondiale di Supersport nel 2013 e ha esordito in Moto2 nel 2014. Dopo un anno in MotoGP, nel 2017, è tornato alla classe intermedia nel 2018, e da quel momento corre solo in questa classe. Nel 2020 è arrivato terzo nella classifica generale: che questo sia l'anno giusto per diventare campione del mondo? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>>MotoGP, Francesco Bagnaia e Jack Miller emozionano i fan Ducati a Jerez: "Finalmente di nuovo con te"