Micol Incorvaia

Micol Incorvaia, il primo litigio accesso con Edoardo Tavassi: "Non fa che ignorarmi", l'influencer nella bufera

Micol Incorvaia, influencer e sorella di Clizia Incorvaia è tornata nel mirino delle critiche per le parole di Luciana Littizzetto. Anche lei è tornata sulla polemica riportata in auge anche da Fiorello nel suo programma Viva Rai 2. 

Micol Incorvaia è stata nuovamente nominata. A parlarne è stata Luciana Littizzetto che ha deciso di dare all'influencer e sorella di Clizia, una 'lezione di vita', con tanto di frecciatina in televisione. L'ex gieffina, qualche settimana fa, si era lamentata dell'arrivo del fattorino Amazon, che aveva bussato al citofono troppo presto per i suoi 'standard', ossia alle ore 9:30 del mattino.

Fiorello, nel suo programma Viva Rai 2 era tornato sulla questione attaccandola. Aveva infatti dichiarato: "Sto pensando a Micol Incorvaia. Ci dispiace per te, non si fa. Io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Spero che il corriere sia stato radiato dall'Albo dei corrieri, perché alle 9,30 tu non puoi svegliare una povera... Che lavoro fa? Ex concorrente del Grande Fratello Vip. Perché lei è vip". La Littizzetto, nella puntata di Che Tempo che fa torna sull'argomento e le lancia una bella frecciatina. La conduttrice e comica ha iniziato dicendo: "Ho ricevuto un messaggio dal fattorino Amazon che mi ha chiesto se, cortesemente potevo dare questo messaggio a Micol".

Poi ha continuato: "Cara Micol, sono il fattorino di Amazon, mi dispiace averti tirata giù dal letto a quell’ora infame obbligandoti a fare due passi, avrei dovuto immaginare che tu dormissi ancora. Mi sono sentito sporco nell’anima. Io che mi ero comodamente alzato alle 5.00 ed ero andato a ritirare il furgone per iniziare il mio giro di consegne. Errore mio, dovevo aspettare che ti svegliassi tesoro, strappandomi i peli del naso nell’attesa. Al termine della lettera, ecco che arriva la frecciatina: "Buonanotte Micol, torna a dormire che è la cosa che ti viene meglio”.

Micol Incorvaia litiga già con Edoardo Tavassi e lamenta la sua indifferenza: cosa succede?

Micol non ha ancora risposto alle numerose frecciatine che le stanno arrivando negli ultimi giorni. Guardando le sue storie sui social, possiamo notare che continua a vivere le sue giornate, essendo totalmente indifferente alla polemica che si è sollevata nei suoi confronti. Anzi, nella serata di ieri, ha pubblicato una storia nella quale mostra una delle prime 'discussioni' in diretta con il fidanzato Edoardo Tavassi.

Il video da lei pubblicato inizia così: "Mentre aspettiamo che arrivi il Mc Donald's a casa c'è Edoardo che gioca ai videogiochi, da solo, senza chiedermi se voglio giocare con lui". Lui risponde: "Ma non si può giocare a due", lei un po' infastidita replica: "Amore, ne compri un altro, non sono affari miei, cambiamo gioco".

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia in una delle ultime storie che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, nella quale avviene la prima discussione con Edoardo Tavassi, il suo fidanzato

Poi termina facendo notare a tutti la sua "fame atomica". Insomma, non si è trattato di un litigio serio, anche se un po' acceso, ma i primi battibecchi, seppur scherzosi ci sono già! Intanto, deciderà di rispondere alle accuse? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Micol Incorvaia scopre come fare il bucato, lo smacchiatore fa una 'magia' incredibile: "Che livello..."