"Mi sono aperto la testa e mi hanno messo la colla": incidente per il marito di Beatrice Valli, il racconto agghiacciante

Il marito di Beatrice Valli, Marco Fantini, ha avuto un brutto incidente questa notte e lo ha raccontato sui social questa mattina. Il modello non ha passato certo un bel momento, come ha testimoniato lui stesso. 

Beatrice Valli e Marco Fantini sono molto felici in questi giorni per la nascita della loro quarta figlia, Matilda Luce. Dopo un periodo di attesa più lungo del previsto, la Valli ha partorito e con una serie di scatti in bianco e nero hanno annunciato la nascita della piccola. Le parole usate per l'occasione sono state tenerissime: “Eccoci qui, un po’ stanche ma siamo qui“, aveva scritto l'influencer.

In seguito, una volta rientrata a casa, l'ex volto di Uomini e Donne, ha mostrato la felicità di tutta la famiglia per la nascita della piccola Matilda Luce. Ad accoglierle, tra palloncini colorati e festoni di benvenuto, c’erano i figli Alessandro, Bianca e Azzurra. Il primo è nato da una precedente relazione di Beatrice con Nicolas Bovi, un calciatore.

Anche il marito della Valli, Marco Fantini si è mostrato molto emozionato per l’arrivo di Matilda Luce. Infatti, il modello e influencer si era mostrato visibilmente commosso sui social: “Passiamo anni a cercare un significato alla parola felicità… beh per noi questo è il vero significato”. Non tutti ricorderanno che i due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e che per loro è stato quasi amore a prima vista!

Incidente per il marito di Beatrice Valli, Marco Fantini: cosa è successo, il racconto

Tramite alcune storie pubblicate su Instagram, Marco Fantini ha aggiornato i fan su cosa fosse accaduto durante la notte. Il racconto è stato agghiacciante: “Praticamente stamattina alle 3.00 Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato di scatto. Poi ha continuato, aggiungendo: "C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto un po’ la testa, ma per fortuna nulla di grave.

Beatrice valli marito
Il racconto di Marco Fantini, marito di Beatrice Valli, dell'incidente che ha subìto questa notte, tramite le ultime sue storie di Instagram

Per fortuna non c’è stato neanche bisogno di mettermi i punti, mi hanno messo la colla, quindi ora vediamo. Sto pensando che tutte le volte che ci sono dei ponti o feste, noi siamo sempre fortunati”. Per ora, il ragazzo sembra stare bene, ma bisognerà attendere per eventuali accertamenti. Intanto, i genitori sono alle prese con la piccola Azzurra che è alle prese con la febbre alta. Insomma, la famiglia sta vivendo un periodo particolare dopo la nascita della quarta figlia.

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli di 'Uomini e Donne' rivela la nuova vita dopo il parto: "L'ho fatto oggi per la prima volta"