Il marito di Beatrice Valli, Marco Fantini, ha avuto un brutto incidente questa notte e lo ha raccontato sui social questa mattina. Il modello non ha passato certo un bel momento, come ha testimoniato lui stesso.
Beatrice Valli e Marco Fantini sono molto felici in questi giorni per la nascita della loro quarta figlia, Matilda Luce. Dopo un periodo di attesa più lungo del previsto, la Valli ha partorito e con una serie di scatti in bianco e nero hanno annunciato la nascita della piccola. Le parole usate per l'occasione sono state tenerissime: “Eccoci qui, un po’ stanche ma siamo qui“, aveva scritto l'influencer.
In seguito, una volta rientrata a casa, l'ex volto di Uomini e Donne, ha mostrato la felicità di tutta la famiglia per la nascita della piccola Matilda Luce. Ad accoglierle, tra palloncini colorati e festoni di benvenuto, c’erano i figli Alessandro, Bianca e Azzurra. Il primo è nato da una precedente relazione di Beatrice con Nicolas Bovi, un calciatore.
Anche il marito della Valli, Marco Fantini si è mostrato molto emozionato per l’arrivo di Matilda Luce. Infatti, il modello e influencer si era mostrato visibilmente commosso sui social: “Passiamo anni a cercare un significato alla parola felicità… beh per noi questo è il vero significato”. Non tutti ricorderanno che i due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e che per loro è stato quasi amore a prima vista!
Incidente per il marito di Beatrice Valli, Marco Fantini: cosa è successo, il racconto
Tramite alcune storie pubblicate su Instagram, Marco Fantini ha aggiornato i fan su cosa fosse accaduto durante la notte. Il racconto è stato agghiacciante: “Praticamente stamattina alle 3.00 Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato di scatto. Poi ha continuato, aggiungendo: "C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto un po’ la testa, ma per fortuna nulla di grave.

Per fortuna non c’è stato neanche bisogno di mettermi i punti, mi hanno messo la colla, quindi ora vediamo. Sto pensando che tutte le volte che ci sono dei ponti o feste, noi siamo sempre fortunati”. Per ora, il ragazzo sembra stare bene, ma bisognerà attendere per eventuali accertamenti. Intanto, i genitori sono alle prese con la piccola Azzurra che è alle prese con la febbre alta. Insomma, la famiglia sta vivendo un periodo particolare dopo la nascita della quarta figlia.
LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli di 'Uomini e Donne' rivela la nuova vita dopo il parto: "L'ho fatto oggi per la prima volta"