Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè, il giudice di 'Amici' è fidanzato? È stato beccato in intimità proprio con lui

Giuseppe Giofrè è uno dei giudici di Amici 22, ma è fidanzato? Questa è una delle principali domande che i telespettatori si pongono negli ultimi giorni. Accanto a lui, nel suo stesso ruolo, troviamo altri due grandi nomi della televisione italiana. 

Giuseppe Giofrè ha il ruolo di giudicare i ragazzi di Amici e decidere chi può andare avanti e chi deve uscire dalla scuola. Accanto a lui, altri due grandi nomi della televisione italiana, vale a dire Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. I tre giudici stanno piacendo ai telespettatori, anche se, come spesso accade nel programma, non mancano le critiche.

Quasi ogni settimana, infatti, ci sono numerose lamentele per i ragazzi che escono dalla scuola e per chi invece resta. Sabato 29 aprile è uscito il cantante Cricca e anche in questo caso, non sono mancate le lamentele da parte del pubblico sul web. In ogni caso, tornano a Giuseppe Giofrè, molti sono curiosi di scoprire maggiori informazioni sulla sua vita privata. Il ballerino di hip hop è molto riservato e non ha mai svelato di avere una relazione in corso.

Non tutti sanno, però, che in passato ha avuto una storia d’amore negli Stati Uniti con il ballerino Adam Vesperman. Quest’ultimo è molto conosciuto per aver partecipato al musical Billy Elliot, nel ruolo da protagonista. Stando a quanto è stato dichiarato negli ultimi mesi, la relazione con Vesperman si è conclusa. La vera domanda è: adesso è fidanzato? 

Giuseppe Giofrè, il giudice di Amici è fidanzato? Ecco con chi è stato beccato

Per quanto riguarda un'eventuale relazione di Giuseppe Giofrè, dobbiamo tornare indietro di qualche mese. All'inizio del percorso come giudici di Amici, Giuseppe, Maglioglio e Michele Bravi sono stati ospiti da Silvia Toffanin, a Verissimo. Alla domanda se avessero una relazione con qualcuno, Giuseppe e Bravi sembravano un po' imbarazzati, mentre Cristiano no.

Infatti, il famoso paroliere italiano subito intervenne dicendo: “Io ho il coraggio di dire le cose, loro no“. Molto vago Giuseppe Giofrè ha prontamente risposto: “Magari il coraggio arriverà…”. Battuta che ha provocato la risposta da parte di Malgioglio: “Ma non dirmi che non hai una storia, dai…”. Intanto, però, da allora tutto tace e anche sul profilo Instagram di Giofrè non sembrano esserci particolari indizi.

Giuseppe Giofrè
Il dolce cane di Giuseppe Giofrè, uno dei due bulldog francesi, accanto a lui in 'intimità' sul divano di casa tra relax e coccole reciproche 

O meglio, possiamo affermare, che almeno per ora e stando a quanto abbiamo avuto modo di vedere, il suo cuore batte solo per i suoi due cagnolini. Non sappiamo molto di loro perché il ballerino non ne ha mai parlato apertamente. Nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram, però, lo vediamo sul divano con i due cuccioli avvinghiati vicino a lui! Si tratta di due tenerissimi bulldog francesi!

LEGGI ANCHE>>> Giuseppe Giofrè esce allo scoperto, il suo vero amore lontano da 'Amici': Cristiano Malgioglio sarà molto geloso!