Francesco Totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi, prove di famiglia per i piccioncini: la stoccata al veleno di Ilary Blasi

Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano a vivere la loro quotidianità insieme, facendo delle vere e proprie prove di famiglia. Arriva anche la stoccata di Ilary Blasi. Negli ultimi due giorni, ha fatto molto discutere una scelta che ha fatto la coppia. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno trascorso la mattinata e fatto il pranzo del 25 aprile a Terracina, in uno dei locali preferiti dall’ex calciatore. I più appassionati alla vicenda, sapranno che proprio in quel posto, ci era già stato con Ilary Blasi. Non è la prima volta che l'ex calciatore della Roma ripercorre le tappe che hanno caratterizzato la sua storia d'amore con la conduttrice. Sul web, proprio per questo motivo, è nata una lunga polemica.

Intanto, Ilary Blasi continua a godere della compagnia del suo nuovo compagno, Bastian Muller, in vacanza Marrakech, in Marocco in totale relax. Sono molte le immagini che ci ha mostrato sul suo profilo social di Instagram. Tra vicoletti, mercatini tipici, scimmiette e SPA, la Blasi ci ha portato in viaggio con lei. A colpire, anche la sorpresa super romantica del fidanzato per il suo compleanno, con tanto di tavola apparecchiata e candele profumate! Intanto è impossibile non considerare cosa hanno stabilito i giudici in tribunale per i rispettivi (ormai ex) coniugi.

I figli Cristian, Chanel e Isabel Totti  vivranno con la madre all’Eur. Un preciso calendario scandisce gli orari e i giorni per la terzogenita, mentre i due più grandi potranno andare e venire tra la villa di Ilary e l’appartamento di Totti a Roma Nord. Per il mantenimento mensile dei figli, l'ex calciatore dovrà versare 12.500 euro. Stando a quanto è stato riportato, le spese considerate d'eccezione saranno divise per il 75%. La prossima udienza sarà a settembre, dunque, per altri provvedimenti bisognerà attendere dopo l'estate.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: prove di famiglie per i due, arriva anche la stoccata di Ilary Blasi

Nelle ultime storie pubblicate su Instagram da Noemi Bocchi e Francesco Totti, si comprende chiaramente che sono stati nuovamente a cena insieme. Non sappiamo in quale locale siano stati (potrebbe essere ancora una volta un posto nel quale è stato con Ilary Blasi), ma intanto i due fanno prove di famiglia. Perché? In due storie precedenti, Noemi pubblica delle foto in cui appaiono due bambine.

Francesco Totti
Da un lato Ilary Blasi in una delle sue ultime storie pubblicate su Instagram. Dall'altro, una delle ultime storie pubblicate da Noemi Bocchi, in compagni di Francesco Totti

Una ha il volto coperto, ma potrebbe essere la figlia di Totti, Isabel, l'altra potrebbe essere la figlia di Noemi, della quale si sa pochissimo! Insomma, sarebbero tutti insieme come una vera e propria famiglia allargata. Intanto, nelle ultime ore, arriva anche la stoccata di Ilary Blasi. La conduttrice ha pubblicato una foto in bianco e nero, in cui appare con gli occhiali da sole, con uno sguardo ammaliante. Sarà una risposta agli ultimi gossip circolati?

LEGGI ANCHE>>> L'Isola dei Famosi: Noemi Bocchi marca il territorio così, dopo le frecciate velenosissime di Ilary Blasi a Francesco Totti