Chanel Totti pubblica questa foto insieme a una persona speciale: papà Francesco non sarà contento

Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi, ha pubblicato una foto con una persona speciale sul suo profilo Instagram: ecco cosa non piacerà dello scatto a suo padre Francesco Totti

Chanel Totti è la secondogenita della showgirl e conduttrice de L'Isola dei Famosi Ilary Blasi e dell'ex capitano della Roma Francesco Totti. L'unione tra i due, come molti sapranno, è stata ventennale (e con 16 anni di matrimonio effettivi). Pertanto, ha portato alla nascita di tre splendidi figli: Cristian - che si occupa di calcio come suo padre, Chanel - star dei social e Isabel, ancora troppo piccola per sapere cosa fare del proprio futuro. Se il primo figlio è più riservato in merito al proprio privato e l'ultima va ancora alle scuole elementari (e ci vorrà tempo perché faccia parlare di lei), differente è la situazione di Chanel.

Quest'ultima spesso finisce nella bufera per via del suo apparire più grande di quel che è (15 anni), ma non solo. Di recente è stata protagonista dei pettegolezzi per una sua presunta frequentazione con Cristian Babalus, ragazzo fidanzato con un'altra e con un figlio in arrivo. Mentre la burrasca si abbatte su di lei, la Totti cerca di mantenere la calma e continua a postare video su TikTok e foto su Instagram, i suoi social prediletti. Nell'ultimo scatto pubblicato, tuttavia, qualcosa potrebbe far infuriare suo padre.

Chanel Totti e la foto che farà infuriare l'ex capitano della Roma: cosa si vede

Chanel Totti non esita a nascondere proprio nulla della propria vita. In particolare, quello che si evince sempre quando si osserva con attenzione il proprio profilo Instagram è come si circondi di tantissime amicizie. A tal proposito, proprio ieri, in occasione del compleanno speciale di una sua compagna intima, ha postato tra le storie una foto in cui entrambe sono abbracciate. Una dedica accompagna lo scatto: "Auguri Meli mia, un bene immenso". Non ci sarebbe nulla di male nel rivolgere simili parole a un affetto, se non fosse per un dettaglio che forse sarà sfuggito a qualcuno, ma che di certo non farà essere contento Francesco Totti. Di che si tratta?

Chanel Totti
Chanel Totti fa gli auguri a una cara amica così: Francesco Totti non sarà contento dello sfondo della fotografia

Guardando con attenzione la fotografia postata da Chanel, si evince che la ragazza - nel momento in cui è stata scattata - si trovava a Napoli. Cosa ce lo fa dire? L'immagine di due calciatori con la maglia della squadra di calcio campana. Questo dettaglio di certo farà poco piacere a Francesco Totti che è chiaramente tifoso della Roma da sempre, in quanto ex capitano del team.

Eppure, l'ex marito di Ilary Blasi può dormire sonni tranquilli: in definitiva sua figlia si è sempre mostrata tifosa della Roma. Nonostante ami Napoli per la sua cultura e per la sua musica, quando si tratta di calcio, nelle volte in cui si è mostrata fuori dallo stadio, la ragazza ha lasciato ben intuire la propria fede.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Primo Maggio nero per Pier Silvio Berlusconi: i numeri del terremoto Rai 'La Sposa'