Beautiful, Liam Spencer fa un errore imperdonabile e i fan perdono le staffe: "Che grandissimo idiota"

Beautiful, Liam Spencer si rende protagonista di una scena infelice e i fan non lo perdonano definendolo un 'idiota'. Ecco perché

La soap opera americana Beautiful va in onda da moltissimo tempo. Era il 1987 quando è nata in America, mentre in Italia è arrivata nel 1994, dapprima su Rai 2, poi su Canale 5. Da quasi trent'anni, insomma la serie intrattiene gli spettatori Mediaset nell'orario di pranzo. A piacere non sono tanto le vicende lavorative degli stilisti che operano alla Forrester Creations, casa di moda, quanto le dinamiche sentimentali che si vengono a creare, soprattutto in termini di triangoli amorosi. Protagonista in tal senso, in maniera indiscussa, Brooke Logan.

Nelle scorse settimane abbiamo assistito al tradimento di Brooke ai danni di Ridge Forrester con Deacon Sharpe. La donna a Capodanno, ubriaca perché la sua nemica Sheila Carter ha mischiato lo spumante alcolico e quello analcolico, ha fatto il grave gesto nei confronti del marito. Quest'ultimo, appena saputa la cosa, dopo un acceso confronto con l'ex galeotto, ha lasciato la sua compagna. Subito lo stilista è corso dalla sua ex, Taylor. Con lei nell'ultima puntata c'è stato un clamoroso bacio! Ma cosa c'entra in tutto ciò Liam Spencer? E soprattutto perché i fan se la sono presa con lui?

Beautiful, Liam Spencer non è come Bill: perché viene travolto dalle critiche dei fan

Liam Spencer al momento, dopo vicissitudini travagliate che lo hanno riguardato, ha finalmente scelto che il suo cuore appartiene a Hope e non alla bella Steffy (che invece si è rifatta una vita con Finn). Proprio perché è legato alla figlia della Logan, Liam non fa altro che assecondarla in tutto e per tutto. Così nell'ultima puntata si è recato da Ridge Forrester nel tentativo di convincerlo a parlare ancora una volta con Brooke. Nel suo intervento, è stato però intercettato da Steffy e Thomas che lo hanno fermato. Proprio qui arriva un'aspra critica da parte del pubblico.

La maggior parte dei fan lamentano il fatto che Liam si sia fatto scoprire nel suo tentativo in due secondi. "Criceto sgamato in due secondi" scrivono i più longevi appassionati della soap che hanno affibbiato questo soprannome al figlio di Bill Spencer. Ma di commenti negativi se ne cade Twitter.

Beautiful
Commenti contro Liam di Beautiful: chiamata in causa anche una sorpresa Tina Cipollari

"Il piano di Liam scoperto in 24 secondi" commenta qualcuno a cui fa eco qualcun altro che aggiunge alla rapidità con cui il compagno di Hope è stato scoperto un'immagine di Maria De Filippi in preda alle risate. Un meme per commentare la simpatica situazione.

Beautiful
Anche Maria De Filippi non può credere al fatto che Liam sia stato scoperto in 2 secondi

Eppure c'è anche chi ci va duro più pesante. Nello specifico, un utente particolarmente ironico ammette: "Liam guarda che eri in incognito non dovevi ammettere così candidamente che eri lì in missione per Brooke". "Subito beccato, grandissimo idiota" stenografa una persona che quasi dimentica come Beautiful, sia in fondo solo una soap opera.

Beautiful
I fan di Beautiful ci vanno giù pesanti con Liam per le azioni compiute definendolo un grandissimo idiota

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Adelaide perdonerà Marcello e Ludovica o li distruggerà? Arriva la risposta ufficiale della Contessa