Barbara d'Urso non ha potuto godersi del tutto il Primo Maggio. Infatti è al momento in diretta con Pomeriggio Cinque, per volontà di Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice, allora, si è vendicata così
La conduttrice più chiacchierata della televisione italiana è certamente lei: Barbara D'Urso. Al timone di diversi programmi nel corso del tempo, attualmente presenta Pomeriggio Cinque che, come suggerisce il titolo stesso, va in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 17:30 circa. Anche oggi che è Primo Maggio ed è dunque la festa dei lavoratori, la presentatrice si trova a dover guidare il proprio show.
La decisione di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, è stata quella di non sospendere la programmazione giornaliera in occasione del Primo Maggio, se non per qualche eccezione (ad esempio la soap opera turca Terra Amara oggi non è stata trasmessa). Anche L'Isola dei Famosi, reality show honduregno condotto dalla presentatrice Ilary Blasi ha avuto uno stop. In prima serata spazio al film Storm Boy - Il ragazzo che sapeva volare. Dunque, Barbara è in onda e l'ha dimostrato ampiamente non solo trattando dell'argomento più in voga di oggi, ma anche facendo un dispetto alla rete che la ospita dietro le quinte. Ecco come si è vendicata del vertice di Canale 5.
Barbara d'Urso ironizza sulla diretta tv anche oggi Primo Maggio, poi fa un dispetto a Pier Silvio Berlusconi
Su Instagram, Barbara d'Urso conta moltissimi fan sempre pronti a sostenerla e a lasciare un like alle sue foto e ai suoi video che testimoniano una bellezza fuori dal comune. Così, proprio i follower potranno aver intercettato la storia che oggi vi proponiamo. Nella stessa la conduttrice ironizza con alcune sue collaboratrici intente a truccarla, pettinarla e preparare con lei il programma. "Come facciamo a far capire al pubblico che non abbiamo registrato e siamo in diretta?", domanda alle due che assicurano il fatto che la trasmissione non sia stata ripresa precedentemente e montata ad arte.

Così, per avvalorare la propria tesi, Barbara d'Urso inquadra il televisore. Tutti ci saremmo aspettati di vedere Canale 5, magari con un conteggio personalizzato che stabilisse quanti minuti mancassero alla diretta. Invece non è andata affatto così. L'apparecchio infatti ha mostrato quasi un dispetto che la conduttrice ha voluto fare a Pier Silvio Berlusconi. Nessuna rete Mediaset compare sul dispositivo. Ma allora cosa stava guardando la presentatrice?
Il Concertone del Primo Maggio! È lei stessa a riferirlo, anche con una certa fierezza nella voce, per testimoniare, in effetti, di essere nel backstage di Pomeriggio Cinque, a pochi minuti dall'inizio del programma. La ripicca nei confronti del vertice Mediaset risiede nel fatto che la Rai - Rai 3, nel caso specifico, è proprio l'antagonista per eccellenza del gruppo di Pier Silvio Berlusconi. Un bell'affronto!
LEGGI ANCHE: Ida Platano e Alessandro Vicinanza, altro che convivenza! Un indizio social fa luce sul loro futuro (drammatico)