Amici: l'eliminato della settimana è Cricca, ma avete mai visto sua sorella? Totalmente opposti, non lo avreste mai detto

Amici, l'eliminato della settimana è il cantante Cricca, ma avete mai visto sua sorella? Sono molto diversi, anzi totalmente opposti. Non lo avreste mai detto che sono parenti! Ma andiamo per gradi. 

Cricca è stato eliminato da Amici nella puntata di sabato, 29 aprile. Il cantante ha fatto la sfida finale insieme alla ballerina Maddalena e Aaron. Finito al ballottaggio con quest'ultimo, è uscito definitivamente dalla scuola. Per la sua eliminazione, come spesso accade nel programma, non sono mancate le polemiche. Capita che i telespettatori non siano soddisfatti delle eliminazioni degli allievi e che quindi replichino sui social, alimentando accese polemiche.

In ogni caso, Giovanni, questo il vero nome di Cricca, una volta uscito dal programma è stato elogiato anche dal comune di Riccione, sua città natale. "Le lacrime che hanno segnato il tuo volto anche ieri sera sono il manifesto di una profondità d'animo rara. La delicatezza delle tue interpretazioni ci ha conquistati. I tuoi inediti, da "Se mi guardi così" a "Maledetta felicità", sono già delle Hit e non vediamo l'ora di ascoltarli dalla tua viva voce sulle nostre piazze. Grazie Giovanni per le emozioni che ci ha regalato, Riccione ti aspetta in riva al cuore".

Anche i compagni in casetta, primo fra tutti Aaron, il suo sfidante, hanno sofferto molto per il distacco dal compagno. In molti, hanno spesso sottolineato la sua bontà d'animo, i suoi modi gentili e la sua educazione. Il cantante Aaron, una volta saputo l'esito della sfida ha infatti dichiarato: "Gli voglio tanto bene. L'ho capito nei miei momenti di annullamento, di ansia forte, quando l'ansia mi annulla trovo la risorsa in qualcuno che mi sappia tenere. Io non sono venuto qua per cantare, ma per vivere, per ricominciare a vivere perché sapevo che dentro di me qualcosa non andava. Mi sono detto: "Buttiamoci, impariamo a vivere".

Amici, l'eliminato è Cricca: ma avete mai visto sua sorella? Sono l'esatto opposto

Non sappiamo molto della famiglia di Cricca, in quanto il giovane è sempre stato molto riservato. In ogni caso, sua sorella si chiama Naomi Andruccioli e nelle ultime ore ha condiviso una foto insieme a lui. I due fratelli hanno in comune solo la madre, di origini romagnole, come il papà dell’artista.

amici cricca sorella
Da un lato la sorella di Cricca, Naomi, in tutta la sua bellezza. Dall'altro, il cantante alle prese con il pubblico di Amici

Il padre della ragazza, invece, ha origini africane. Pare che la mamma lo abbia incontrato per la prima volta in Africa, quando ha svolto il lavoro di socio umanitaria. Dunque, i due fratelli appaiono molto diversi e vedendoli, non direste mai che sono parenti, a partire dai tratti e dai colori. Si vogliono tanto bene e provano un affetto incommensurabile l'uno per l'altra.

LEGGI ANCHE>>> Amici, l'eliminato Cricca mantiene la promessa: cosa fa subito dopo l'addio al talent di Maria De Filippi