Ramon Agnelli, il ballerino di danza classica di Amici 22, che ha fatto sognare tutti con i suoi salti e pirouette, ha deciso di comunicare con i suoi follower. L'artista ha mostrato una foto di sé da bambino: era irriconoscibile.
Ramon Agnelli ha fatto sognare i telespettatori con la sua magica danza, ad Amici 22. La sua maestra, fin da subito, è stata Alessandra Celentano. La scorsa settimana, è stato ospite su Canale 5, nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Fu proprio lui, infatti, ad essere eliminato prima di Cricca. Come lui stesso a raccontato in televisione, la sua vita fino ad oggi, non è mai stata particolarmente semplice: è stato costretto a vivere anche momenti difficili.
Dopo l'uscita da Amici, ha tenuto a dire: "Questi mesi trascorsi nella scuola di Amici mi hanno regalato la fortuna di passare del tempo a riflettere più nel profondo su me stesso, e di mettermi in discussione con ragazzi estremamente talentuosi. Questa esperienza, mi ha dato la fortuna di conoscere persone stupende, con le quali ho stretto rapporti veri e autentici, e con le quali sicuramente passerò momenti bellissimi anche al di fuori del programma”.
Poi, durante l'intervista rilasciata a Verissimo, ha parlato del suo rapporto con la maestra Alessandra Celentano: "Lei per me è stata la più grande ancora di salvezza, ha creduto in me dal primo istante, e saperla dalla mia parte mi ha dato la forza di affrontare le sfide più dure". Il ballerino, all'interno della scuola, ha stretto anche un ottimo legame con l'ultimo ragazzo uscito, Cricca. Nei suoi confronti aveva speso delle belle parole: "Lui è stato davvero indispensabile per me qua dentro, perché a suo modo c'era e non mi ha mai fatto pesare il fatto che io mi sentissi solo".
Ramon Agnelli, dopo Amici spunta una foto del passato: da bambino era irriconoscibile
Ramon Agnelli ha pubblicato un box domande nelle sue storie di Instagram e ha deciso di chiacchierare un po' con i suoi follower e con le persone che lo hanno sempre seguito nel corso di questi mesi nel programma. Rispondendo ad una delle tante domande, ha pubblicato una foto in cui appare bambino.

Lo vediamo sorridente, con anelli, un particolare orecchino e degli occhiali a cuore di colore viola! Il look è totalmente stravagante, diverso rispetto a come siamo stati abituati a vederlo in televisione. Si vede, però, che era già un artista fuori dal comune! I lineamenti, poi, sono diversi, anche se i colori sono gli stessi: capelli biondi e occhi castani.
LEGGI ANCHE>>> Ramon Agnelli abbandona la danza dopo l'eliminazione ad 'Amici 22'? Il suo più grande talento è un altro