Ambra Angiolini è alla conduzione del Concerto del Primo maggio organizzato a Roma, per celebrare la festa dei lavoratori. Poco prima di iniziare, l'attrice aveva confessato che nello show non ci sarebbero state provocazioni "fini a se stesse".
Ambra Angiolini è stata scelta per la conduzione del Concerto del Primo maggio, affiancata da Biggio, spalla destra di Fiorello a Viva Rai 2. Poco prima dell'evento ha dichiarato: "Non siamo qui per salvare il mondo, ma neanche per portare solo slogan. Per questo abbiamo tolto le presentazioni dei cantanti, per dare loro la possibilità di dire qualcosa, anche di personale".
Per l'attrice, ogni cantante che salirà sul palco sarà estremamente importante e porterà un pezzo di sé e del suo pensiero personale sul tema del lavoro. Inoltre, per Ambra la Costituzione "non dovrebbe restare una cosa morta". Poi, ha deciso di rispondere anche alla polemica sulla scelta dei cantanti.
"Ci lamentiamo che non ci sono i Guccini o De Gregori, ma ci sono ragazzi che hanno una poetica diversa. In una frase possono dire cose importati. Tanti hanno parlato di salute mentale: per fortuna nessuno di loro si vergogna di dichiarare un disagio. Alcuni affrontano il tema del tempo, dell'età giusta, di potere avere semplicemente l'età che si ha", ha poi concluso.
Ambra Angiolini ha il desiderio di diventare di nuovo madre? L'ultimo indizio che insinua il dubbio
Ambra Angiolini ha una relazione con Andrea Bosca, noto attore. I due sembrano essere molto affiatati e felici insieme, ma non amano mostrarsi sotto i riflettori e stare al centro dei gossip. In una precedente intervista, l'attore aveva spiegato quanto non amasse parlare della sua vita personale. Aveva poi ammesso, però, di provare dei forti sentimenti per Ambra: “Non amo parlare della mia sfera personale. Da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla. La mia vita privata è molto felice”.
Dalla relazione con Francesco Renga, Ambra ha avuto due figli: Leonardo e Jolanda. La seconda è più attiva sui social, mentre il primo non ama stare al centro dell'attenzione. Ambra, intanto, coinvolta e innamorata del nuovo compagno desidera avere un altro figlio? In una delle sue ultime storie condivise sui social, subito dopo le prove del concerto, ha pubblicato un video.

Si tratta di una tenerissima bambina, la cui famiglia ama condividere divertenti sketch, che canta una sua vecchia canzone: T'Appartengo. La Angiolini, intenerita dalla cosa l'ha condivisa nuovamente nelle sue storie. Non solo, ha anche lasciato un commento: "Silvia, questa canzone è tua". Insomma, le piacciono solo tanto i bambini o desidera diventare madre per la terza volta con la sua nuova fiamma? Staremo a vedere come si metteranno le cose!
LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini compie 46 anni: alla festa a mezzanotte c'è un grande assente