Osimhen

A Caserta nasce la granita Osimhen: altro geniale omaggio per l'attaccante del Napoli

Arriva un altro geniale omaggio per l'attaccante del Napoli, trascinatore verso lo Scudetto. Nasce a Caserta la granita in onore di Victor Osimhen, la fantasia dei tifosi non conosce limiti

Il genio e la fantasia dei tifosi del Napoli non sembra davvero conoscere limiti. In attesa della trionfale festa Scudetto, soltanto rimandata per pochi giorni dopo il pareggio interno per 1-1 con la Salernitana, non si placano gli omaggi per i calciatori protagonisti di una stagione memorabile. I ragazzi guidati da Luciano Spalletti sono diventati presto dei veri e propri idoli per l'intera tifoseria partenopea. Senso di appartenenza, voglia di rendere orgogliosi tutti i tifosi in ciascuna occasione, in campo e fuori, per partite nazionali e internazionali. A questo, poi, non si può non aggiungere la straordinaria cavalcata in Serie A di cui si sono resi protagonisti, con performance straordinarie che hanno permesso al Napoli di dominare il campionato.

Il calore che contraddistingue i tifosi napoletani è ben noto, e non hanno certo esitato nel mostrarlo nei modi più originali. Ben presto, infatti, tra le strade di Napoli e provincia (ma non solo, anche in altre città campane) sono apparsi omaggi a dir poco geniali per la squadra, l'allenatore, così come gli sfottò per gli avversari che in campionato non hanno potuto nulla contro il dominio partenopeo. Lo abbiamo visto, per esempio, in questo caso con l'ironico cambio di professione per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. L'attesa è tutta per l'aritmetica conquista dello Scudetto, ma nel mentre non si placa affatto la fantasia dei tifosi del Napoli che omaggiano in modi sempre più originali i giocatori, anche in quel di Caserta.

Nasce la granita Osimhen a Caserta: geniale omaggio per il centravanti del Napoli

Non solo a Napoli, come detto: anche a Caserta spuntano omaggi per i giocatori del Napoli. Nel caso in questione, per il centravanti partenopeo Victor Osimhen, capocannoniere e trascinatore del Napoli in questa storica stagione, con il terzo titolo a un passo. Ebbene, proprio dal centro di Caserta arriva un geniale omaggio per il nigeriano. D'altronde, ci si avvicina all'estate, un'estate che per i tifosi del Napoli sarà particolarmente speciale; nasce così la granita Osimhen, riprendendo l'azzurro del Napoli e la guarnizione finale richiama ai capelli biondi dell'attaccante.

Osimhen
A Caserta nasce la granita in onore di Victor Osimhen. Credits: account Instagram Agranì Caserta

Idea a dir poco sensazionale che ha subito riscosso un elevato successo tra i tifosi del Napoli. Ancora una volta, un omaggio a dir poco geniale per l'azzurro Victor Osimhen. I supporter partenopei potranno godersi al centro di Caserta una granita speciale, in onore del proprio idolo.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, continuano i preparativi per la festa Scudetto: omaggio da non credere a Victor Osimhen