verissimo lavinia alessio

Verissimo, Lavinia Mauro e Alessio Corvino di 'Uomini e Donne' gelano i fan: "Abbiamo cambiato idea"

Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono una delle coppie uscite da pochissimo da Uomini e Donne e sono stati ospiti nel programma Verissimo, in onda su Canale 5, nel salotto di Silvia Toffanin. 

Lavinia Mauro ha iniziato la sua intervista parlando dell'ansia che ha mostrato anche nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: "Gli attacchi di panico non sono mai belli, ma al momento riesco a gestirli. All'inizio del mio percorso è arrivata prima la mia ansia e poi io. I miei corteggiatori sono stati veramente pazienti. Con Alessio adesso ne sto parlando". Poi ancora, ha aggiunto: "Ho avuto una relazione precedente difficile da gestire, ogni tanto ne parlo anche con Alessio". 

Poi, con Corvino Silvia Toffanin ha parlato della perdita di suo padre: "Ero nel periodo più difficile della mia vita. Ero al Liceo è ho perso un punto di riferimento nella mia vita. La mia famiglia è riuscita a darmi forza. Oggi, vorrei qualcuno con parlare come mio padre, ma ho capito quanto sono forte. Mi sentivo un ragazzino fragile", ha concluso.

Hanno continuato a parlare delle famiglie: "L'argomento mamma è una tematica che mi tocca, io e lei siamo molto legate", ha detto Lavinia. Poi, Silvia Toffanin le ha mostrato un video in cui sono apparse le rispettive famiglie dei due. Anche Alessio, insieme alla sua Lavinia si è commossa. "Sì, ha dichiarato, la famiglia è un argomento che mi fa lacrimare". Hanno parlato anche di Maria De Filippi: "Non ci ha dato consigli", ha detto Lavinia, "ma ci ha fatto capire come comportarci".

Verissimo, Lavinia Mauro e Alessio Corvino gelano i fan: hanno cambiato idea, cosa succede?

Naturalmente, hanno parlato anche di un'altra coppia uscita dal programma di Maria De Filippi, Federico e Carola. Hanno mostrato un video nel quale i due augurano in bocca al lupo ai due come coppia. Tra l'altro, sappiamo che più di una volta sono usciti anche in quattro. "Fede è un fratello ormai", "dietro le quinte ci supportavamo e sopportavamo, li abbiamo sentiti anche poco prima di entrare. Carola è un tesoro, sono veramente stupendi", ha sostenuto Lavinia.

verissimo lavinia alessio
Lavinia Mauro e Alessio Corvino, la coppia di Uomini e Donne ospite a Verissimo su Canale, nel salotto di Silvia Toffanin

Poi per quanto riguarda il loro futuro hanno confessato: "A settembre mi dovrò laureare", ha detto ancora Lavinia. "Per ora stiamo pensando ad una convivenza, mi piacerebbe" ha detto Alessio, anche se ha aggiunto: "Mi piace comunque fare le cose step by step". "Ci piacerebbe però trovare casa a Roma", ha detto ancora. "Io vorrei almeno quattro bimbi", ha detto lei, Alessio invece era visibilmente imbarazzato! Per ora, non hanno intenzione di avere figli: "Lui è terrorizzato da questo", ha confessato lei, mentre la Toffanin sorrideva.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Lavinia e Alessio sono pronti per fare un figlio? L'annuncio che sorprende tutti