Sicilia, Luisa Ranieri vola nella terra di Montalbano: questo luogo è amatissimo dalle celebrità

L'attrice Luisa Ranieri si concede una vacanza nella meravigliosa Sicilia: ecco il luogo che ha scelto per un totale relax. 

Luisa Ranieri è tra le attrici italiane più amate di sempre sul piccolo schermo e anche al cinema. La sua Lolita Lobosco è ormai una vera e propria garanzia per i telespettatori della fiction Rai che non smettono di premiarla ad ogni stagione. La Ranieri e Luca Zingaretti sono tra le coppie più seguite del mondo dello spettacolo italiano e i fan adorano vederli insieme negli scatti sui social network. Questa volta l'attrice ha raggiunta la terra del suo amato Montalbano, personaggio interpretato da anni proprio dal marito Luca. Ecco qual è il luogo adorato dalle celebrità di tutto il mondo in cui anche l'attrice ha deciso di rifugiarsi.

La Sicilia è tra le regioni più amate in Italia e proprio a partire da questa stagione sono in tantissimi i viaggiatori che si apprestano a visitarla. Perfetta per un viaggio di primavera o in estate, l'isola è meravigliosa in ogni angolo senza escludere le piccole isolette che sorgono a poca distanza dalle sue coste. Ecco dove si trova Luisa Ranieri e qual è il luogo ideale per una vacanza ricca di pace e tranquillità tutta siciliana.

Luisa Ranieri in modalità relax nell'isola più amata dalle celebrità: ecco dove si trova 

L'attrice partenopea ha deciso di volare in Sicilia e più in particolare nella splendida Pantelleria. L'isola si trova a sud ovest della Sicilia e permette ai viaggiatori di vivere un'esperienza davvero unica. Qui i paesaggi naturalistici e il territorio garantiscono un soggiorno decisamente unico che spesso viene prediletto dai vip e dalle celebrità del mondo dello spettacolo.

Lo scatto a Pantelleria di Luisa Ranieri in Sicilia

Pantelleria si distingue per la sua riservatezza, per la grande tranquillità e per la forte coesione con la natura. Impossibile non approfittare delle vacanze per fare un tour dell'isola e lasciarsi conquistare dai suoi scorci più belli, esattamente come ha fatto Luisa Ranieri. L'attrice ha infatti immortalato un tramonto direttamente dalla sua residenza sull'isola che ha lasciato tutti a bocca aperta. La vegetazione e il mare si fondono per uno spettacolo assicurato ideale per chi ama vivere le vacanze lontano dal caos turistico e in forte contatto con la natura.

Questo periodo è per altro ideale per trascorrere un weekend di primavera anche senza approfittare del bagno in mare. Andare alla scoperta dei luoghi più belli di Pantelleria in primavera è un momento di relax perfetto per chi non ama eccessivamente il caldo e non rinuncia al clima di questa stagione. A quanto pare la meta scelta dall'attrice è un'ispirazione ideale per le vacanze all'italiana più belle di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Giusy Buscemi saluta le montagne di Un Passo dal Cielo e vola in Sicilia: la sua felicità è in un dolce