Roma, Alberto Matano fa il pieno di carboidrati in un'osteria antichissima: altro che palestra

Il conduttore de La Vita In Diretta Alberto Matano si prepara ad affrontare una nuova settimana: ecco qual è l'osteria che ha scelto per il suo pranzo domenicale.

Alberto Matano è tra i conduttori più amati della televisione italiana e ogni giorno è alla guida de La Vita in Diretta su Rai 1. Il suo format di informazione pomeridiana è tra i più seguiti della televisione e si divide tra cronaca, informazione e intrattenimento. Il giornalista è anche un grande amico di Mara Venier e dalle sue storie Instagram conosciamo bene il suo amore per il cibo. Anche l'attività fisica è tra le sue passioni principali e molto spesso abbiamo ammirato i suoi allenamenti durante il weekend. Questa volta però Matano ha deciso di appendere al chiodo la tuta sportiva e di tuffarsi in un mare di carboidrati.

Durante la settimana l'ex mezzo busto del Tg 1 è costantemente alle prese con il suo lavoro tra notizie e copioni per la diretta televisiva. Nel weekend invece è spesso in giro per la città di Roma e adora visitare i suoi luoghi nascosti oltre che i ristoranti da lui più amati. Questa volta l'Alberto nazionale si trova in un'osteria antichissima a Campo dei Fiori famosa per la sua storia, ma soprattutto per i suoi piatti fedelissimi alla tradizione culinaria romana.

Alberto Matano a Roma: ecco dove si trova la sua osteria preferita in città 

Il conduttore de La Vita in Diretta anche questa domenica si è concesso un pranzo fuori con i piatti più buoni e famosi della cucina romana. Tra carbonara, cacio e pepe, gricia e amatriciana i piatti della tradizione romana sono tra i più amati al mondo e soprattutto inimitabili. A ospitare il palato di Alberto Matano è l'Antica Hostaria Romanesca, ristorante a conduzione familiare che si trova in città dal 1939. Un'osteria antichissima che ancora oggi conserva i sapori della vera cucina romana senza deludere i suoi clienti.

Alberto Matano a Roma all'Antica Hostaria Romanesca per la sua domenica di primavera

Matano è in compagnia dei suoi amici e si gode una meravigliosa domenica primaverile nella città eterna. Per questa volta l'allenamento fisico potrà aspettare e a quanto pare un pranzo in città è ciò che serve per affrontare al meglio la settimana di lavoro che irrompe. Non resta che seguire il suo consiglio e tuffarsi in un mare di carboidrati per appagare il palato e godere a pieno della cucina romana in una delle città più belle al mondo. Intanto il pubblico attende il giornalista su Rai 1 che come ogni pomeriggio è pronto a spodestare la concorrenza e a collezionare un successo dopo l'altro.

LEGGI ANCHE>>>La Vita in Diretta, Alberto Matano furioso con la Regina Elisabetta: "Ha fatto uno sgarro grandissimo al Principe Harry"