Oroscopo del mese di maggio, tutte le previsioni: ecco qual è il segno più fortunato!

Cosa succederà nel mese di maggio al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni tra amore, lavoro e amicizia.

Ariete: non sarà un mese semplice da affrontare soprattutto per l'amore. Le coppie riusciranno a ritrovare un'intesa con il dialogo, mentre i single non devono ostinarsi a cercare l'amore. Il lavoro è in equilibrio, ma tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro.

Toro: questo mese vi sentirete rigenerati. Prendetevi cura del vostro corpo e dedicatevi anche qualche piccolo momento di relax che di certo vi farà sentire meglio. Per l'amore c'è tempo e proprio maggio potrebbe essere quello giusto. Non siate troppo frenati e lanciatevi in nuove avventure.

Gemelli: sta per spuntare qualche problema di coppia che vi farà capire se siete con la persona giusta. Cercate di capire se i progetti che avete in mente sono condivisi anche dal partner, in caso contrario dovreste lasciar perdere. Per il lavoro ci sarà un grande cambiamento, preparatevi a tutto.

Cancro: sarà il mese dei nuovi incontri in amore per i single e anche per le coppie. Occhio alla tentazione, non cedete alle provocazioni ed evitate la sofferenza della vostra metà. Il lavoro vi stupirà con un'opportunità inaspettata.

Leone: avete voglia di una relazione che vi faccia sognare e questo potrebbe essere il momento giusto per cominciarla. Attenzione però a non lasciarsi trascinare in frequentazioni sbagliate. Il lavoro non vi soddisfa a pieno, valutate altre opzioni.

Vergine: l'amore è in un buon momento e vi sentite più felici che mai. Prendetevi cura del vostro corpo e non trascurate il benessere. Il lavoro è stabile e questo mese riuscirete a sentirvi soddisfatti. Attenzione alle finanze, non fate spese folli.

Bilancia: la primavera vi destabilizza e avete voglia di cambiamento. Questo vi porterà a fare scelte non sempre giuste. Cercate di affrontare tutto con più riflessione e voglia di fare. L'amore sorride alle coppie che vogliono fare un grande passo.

Scorpione: l'amore si sistemerà in questo mese di maggio dopo alcune settimane un po' troppo tempestose. Il lavoro invece non è al top e presenta un periodo molto difficile. Provate a capire se siete sulla strada giusta o è il momento di cambiare totalmente visione.

Sagittario: relax è la parola che deve accompagnarvi in questo mese di maggio. Ritagliatevi una volta a settimana un momento solo per voi in cui abbandonate tutte le energie negative e vi lasciate andare. Vi sentirete molto meglio.

Capricorno: se siete in cerca di un lavoro questo sarà il mese giusto per riuscire a trovarlo. Se invece siete certi del vostro impego non trascurate l'idea di cogliere nuove opportunità. Tutto potrebbe succedere da un momento all'altro.

Aquario: si apre un mese difficile sotto ogni punto di vista. La soluzione migliore è restare da soli e riflettere a lungo senza intavolare discussioni importanti in famiglia o in coppia. State alla larga dai litigi e rilassate l'anima.

Pesci: molto bene l'amore e anche il lavoro. Per voi sarà un mese fortunatissimo e ricco di emozioni. Non sprecate nessuna opportunità all'orizzonte, potrebbe essere decisiva. Siete voi il segno più fortunato in assoluto.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e viaggi, tutte le città per ogni segno zodiacale: si parte!