Napoli, lo speaker del Maradona scoppia in lacrime in diretta Dazn: Diletta Leotta gestisce così la sua commozione

Dopo la vittoria dell'Inter contro la Lazio, il terzo scudetto del Napoli è sempre più una certezza, e i tifosi non riescono, ormai, a gestire la loro emozione: ecco cosa è successo in diretta su Dazn

La vittoria matematica del Napoli è sempre più vicina. Da qualche decina di minuti è, infatti, terminata la partita che ha visto la Lazio, che attualmente si trova nella seconda posizione della classifica generale della Serie A, perdere contro l'Inter allo stadio Meazza. La squadra milanese ha, infatti, battuto la squadra romana 3 a 1. Dopo un goal annullato nel primo tempo e un inizio non perfetto, dal settantasettesimo minuto i nerazzurri hanno decisamente dominato la partita, infliggendo tre reti ai biancocelesti in tredici minuti. Due di queste sono state segnate da Lautaro Martínez, attaccante argentino e bomber dell'Inter e della nazionale argentina.

Alle 15.00, è iniziata quella che, per la squadra partenopea, è diventata la partita più importante degli ultimi 33 anni. Nel caso in cui vincesse contro la squadra granata, il Napoli potrebbe contare su una vittoria matematica: non ci sarebbe, infatti, più alcuna possibilità per la Lazio di raggiungerla. I tifosi partenopei sono in fremente attesa, e si preparano già a festeggiare l'importante vittoria.

Napoli, la commozione di Daniele Decibel Bellini in diretta su DAZN

L'intera città napoletana è in festa: le strade del capoluogo campano sono, attualmente, invase dai tifosi di tutta la provincia e, probabilmente, provenienti dall'intera Regione Campania. Nel corso della giornata di oggi, abbiamo riportato diversi articoli in cui abbiamo spiegato come i cittadini e anche i personaggi famosi si stanno preparando a questo lieto evento. In questo articolo, ad esempio, abbiamo parlato di un dolcissimo cane vestito da Victor Osimhen, attaccante nigeriano della squadra partenopea. In un altro articolo, invece, abbiamo parlato di un cantante e personaggio televisivo famosissimo: parliamo di Gigi D'Alessio, che ha pubblicato uno splendido video su Instagram. A proposito di televisione, pochi minuti fa è accaduta una cosa dolcissima in diretta DAZN.

napoli
Diletta Leotta consola Daniele 'Decibel' Bellini in diretta DAZN.

Daniele 'Decibel' Bellini, noto come speaker ufficiale del Napoli, si è commosso in diretta DAZN, dopo aver annunciato i nomi dei giocatori della squadra. La reazione, ovviamente, è seguita alla vittoria dell'Inter, che ha reso quella della squadra partenopea sempre più probabile. La giornalista siciliana Diletta Leotta ha intervistato lo speaker dopo l'annuncio dei nomi dei giocatori partenopei, ed è in quel momento che Bellini è scoppiato in lacrime, confessando di essere felicissimo in quel momento. La giornalista l'ha subito tranquillizzato, facendolo sorridere e riprendere da questo momento di commozione. L'ex calciatore Christian Maggio ha, poi, abbracciato lo speaker. La reazione del tifoso e il modo in cui l'inviata di DAZN l'ha consolato hanno commosso tutti gli spettatori, tifosi del Napoli o meno.

LEGGI ANCHE>>>Diego Maradona Junior allo stadio per la festa scudetto del Napoli, indossa un cimelio portafortuna del papà