Napoli: Gigi D'Alessio impazzisce su Instagram per lo scudetto imminente, ma dimentica un dettaglio troppo importante!

Il Napoli, se tutto dovesse andare bene, dovrebbe vincere lo scudetto oggi: Gigi D'Alessio si prepara così su Instagram, ma dimentica un dettaglio rilevante

Napoli da 33 anni non vede la vittoria del campionato italiano e il conseguente scudetto. Proprio per questo, c'è grande fermento intorno al momento in cui - se le stelle dovessero mandargliela buona, la città tornerà prima nell'annata calcistica 2022-2023. Tra coloro i quali festeggiano per l'arrivo del trionfo (preannunciato, per la verità da giorni), vi è anche il musicista Gigi D'Alessio. Il padre dell'ex allievo del talent show Amici di Maria De Filippi LDA, sembra essere più felice che mai dell'imminente risultato. E non è di certo l'unico.

Se Serena Autieri, attrice di successo, ha asserito che con la vittoria del Napoli avrebbe chiesto al suo marito di poter fare uno strip tease, il comico Francesco Paoloantoni ha raccontato che sarebbe andato a mangiare pasta e patate come mamma l'ha fatto. Sulla stessa scia anche l'attrice Marisa Laurito che ha parlato di avvolgersi integralmente in una bandiera azzurra o il divertentissimo Alessandro Siani che dichiarato di essere disposto a mangiare 1 chilo di polenta. Il nostro cantante Gigi D'Alessio, invece ha promesso che qualora la sua squadra del cuore vinca proprio oggi prenderà un secchio di acqua gelida e se lo verserà addosso. Intanto però, ha combinato qualcos'altro su Instagram ancor prima dello scudetto. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Napoli, Gigi D'Alessio si prepara così allo scudetto: "Ci siamo ragazzi, manca poco"

Pochi minuti fa su Instagram è apparso un video all'interno del quale Gigi D'Alessio afferma con un certo orgoglio: "Ci siamo ragazzi, manca poco. Dopo 33 anni eh, manco a farlo apposta gli stessi anni di Gesù, che assieme a qualcuno che ha giocato con il Napoli e che ora sta lassù, si starà divertendo. Ci stanno regalando un sogno. Forza Napoli, un bacio a tutti, vi amo. Forza Napoli sempre".

Napoli
Napoli, Gigi D'Alessio pronto a festeggiare lo scudetto del Napoli

Dopo questo brioso augurio del cantante di Un nuovo bacio, ci viene da pensare che abbia dimenticato un dettaglio rilevantissimo. Tutto ciò che ha detto in effetti è giusto: da 33 primavere la squadra campana non riesce a vincere il campionato ed effettivamente questi sono gli stessi anni di Gesù nella religione cattolica. Il citare Maradona, tuttavia, ci sembra da un lato giusto, dall'altro una sorta di 'dimenticanza' nei confronti degli attuali giocatori del Napoli, fortissimi. Probabilmente sfugge il fatto che è vero che esistono dei campioni ma che il calcio resta pur sempre uno sport di squadra in cui è l'unione a fare la forza. Non sarebbe stato meglio citare tutti gli attuali componenti della squadra da Victor Osimhen a Giacomo Raspadori (per restare nella nostra amata Italia)?

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Beautiful, il piano diabolico di Sheila per mettere ko Brooke continua: arriva una mossa a sorpresa