clarissa marchese

L'ex Uomini e Donne Clarissa Marchese, problemi di salute dopo il parto: "Costretta ad usarlo ogni giorno"

L'ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha da poco partorito il suo secondo bambino, il piccolo Christian. Insieme a Federico Gregucci, aveva già dato alla luce una prima bambina, Arya. 

Clarissa Marchese ha da poco partorito il suo secondo bambino, il piccolo Christian. Mesi prima, aveva scritto un post sui social, in particolare su Instagram, dove è molto attiva, annunciando la sua seconda gravidanza. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e anche Miss Italia, ha avuto il bambino da poco, ma ha già mostrato le prime immagini del piccolo.

Subito dopo il parto, coloro che l'hanno sempre seguita erano allarmati per la sua assenza sui social. A dare l'annuncio per primo, in anteprima, è stato il marito Federico che ha condiviso una dolcissima foto su Instagram che ritrae il piede del bambino: "Benvenuto amore nostro".Poco dopo ecco che mamma Clarissa condivide un video su Instagram in cui rassicura i suoi fan.

Il parto è andato bene e soprattutto, la piccola Arya può abbracciare il suo fratellino Christian. I due, tra l'altro, hanno già un ottimo rapporto. Non riescono, infatti, a stare l'uno lontana dall'altra. "E quando pensi che non si possa amare più di così, diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto al mondo Christian. La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia", queste le parole usate dalla modella, sotto un filmato che ritrae la piccola Arya, mentre accarezza in modo molto delicato il suo fratellino.

Uomini e Donne, problemi di salute per Clarissa Marchese dopo il parto: cosa è costretta ad usare ogni giorno

In una delle ultime storie, pubblicate sul suo profilo Instagram, Clarissa Marchese ha aggiornato coloro che l'hanno sempre seguita, sulle sue condizioni di salute. Subito dopo il parto, come può spesso accadere, l'ex tronista sta soffrendo molto di mal di schiena. Proprio per questo motivo, è costretta ad usare una fascia: "La devo usare, come ben sapete, perché il mal di schiena dopo il parto è una cosa molto comune", ha iniziato a dire.

Clarissa Marchese
Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, in una delle sue ultime storie condivise su Instagram, nella quale spiega di avere problemi di salute dopo il parto

Poi ha continuato dicendo: "Ne ho dovuto prendere una che avesse dei ferretti dietro, per sorreggere meglio la schiena". Insomma, per fortuna niente di grave. Si tratta, infatti, di un comune dolore post parto. Intanto, la modella sta vivendo al meglio questa esperienza insieme a suo marito Federico Gregucci, che ha conosciuto proprio nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. I due sono sempre molto vicini e lui l'aiuta ad affrontare anche i momenti più difficili. Sono felici e più innamorati che mai.

LEGGI ANCHE>>> Clarissa Marchese di Uomini e Donne, incidente con il figlio Christian: appena nato e già fa 'danni'