Gianni Sperti

Gianni Sperti dice di essere single a Verissimo, poi confessa: "Una persona che mi vizia c'è"

Gianni Sperti è stato ospite nella puntata odierna di 'Verissimo', parlando di amore e sentimenti. Nel corso dell'intervista con Silvia Toffanin, ha dichiarato di essere single. Sui social, però, aveva ammesso che "una persona che lo vizia" esiste. La conoscete tutti.

Gianni Sperti è un nome notissimo per chi segue i programmi Mediaset. Diventato famoso come ballerino ad 'Amici di Maria De Filippi', è ancora più celebre il suo ruolo in 'Uomini e donne', dov'è opinionista da più di venti anni, molti dei quali trascorsi al fianco di Tina Cipollari. Gli anni passano per tutti e proprio oggi, in apertura di intervista, Sperti ha ricordato al pubblico di Verissimo che lo scorso 12 aprile ha compiuto 50 anni. Nel corso dell'intervista, ha lanciato alcune critiche molto dure a Paola Barale, che hanno infiammato il dibattito sui social.

L'ex ballerino ha parlato dell'amore lunghissimo che ha tenuto legati i suoi genitori per 50 anni. Silvia Toffanin ne ha approfittato per chiedergli del suo primo (e unico) matrimonio, quello con Paola Barale, durato sette anni. "Quando ti sposi, pensi che sia per sempre, non puoi pensare che un giorno finirà. Io ero molto innamorato e mi sono sentito molto amato. Perché è finita? Ci possono essere tanti motivi. Posso non essere stato l'uomo perfetto, lei potrebbe essersi innamorata di un'altra persona. Io faccio autocritica, dunque penso che la colpa sia metà e metà. Non ci siamo mai più rivisti e mai più parlati, per scelta. È strano, ma non ci siamo più incontrati, neppure per caso".

Gianni Sperti e l'omosessualità

Altre frecciatine a Paola Barale: "Io ho superato il fallimento del matrimonio. Sono andato avanti e credevo fosse andata avanti anche lei, visto che ha avuto un'altra storia d'amore. È come se ci fosse del rancore, quindi non è serena. Quando parlando di me dice 'Non essere se stessi' a cosa si riferisce? Non lo so o forse faccio finta. Però sette anni insieme e non capirlo non le fa onore. Forse vuole far credere che io sia omosessuale. Mi dà fastidio che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere i miei gusti. Che io sia omosessuale o non lo sia, chi lo sa? Non lo dirò mai. Dirlo vuol dire mettersi un'etichetta. Odio la domanda. Non vengo da te a chiederti 'Silvia sei etero?', quindi non vedo perché bisogna farla agli altri". Successivamente, ha ammesso di aver avuto un'altra storia dopo Paola Barale, ma di essere single al momento.

Gianni Sperti e il modo in cui Tina Cipollari lo vizia. Fonte: giannispertiofficial - Instagram
Gianni Sperti e il modo in cui Tina Cipollari lo vizia. Fonte: giannispertiofficial - Instagram

Nonostante sia single, Gianni Sperti ha qualcuno che la vizia. Stiamo parlando dell'amica del cuore Tina Cipollari, che oggi gli ha regalato due barrette di cioccolato. Sperti le ha postate intorno alle 13, forse sgranocchiandole come spunto pre-pranzo o per finire in bellezza. Insomma, i più curiosi non avranno mai una risposta definitiva alla domanda sull'orientamento sessuale di Gianni Sperti. Mentre, almeno stando alle sue parole, Paola Barale lo avrebbe lasciato perché si sarebbe innamorata di un'altra persona mentre i due erano sposati.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti non si nasconde più: la foto con il compagno per San Valentino