domenica, Giugno 11, 2023
HomeSpettacoloCarolyn Smith, spunta una foto del passato. Da bambina era già un'abile...

Carolyn Smith, spunta una foto del passato. Da bambina era già un'abile ballerina, così non l'avete mai vista

Carolyn Smith è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano. Ha raggiunto la notorietà grazie al programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. 

Nella giornata di oggi, domenica 30 aprile, Carolyn Smith sarà ospite su Rai 1 a Domenica In, condotto da Mara Venier. La ballerina parlerà della sua vita privata, di come ha affontato la malattia, del lavoro e della sua vita sentimentale. L'artista è nata a Glasgow, in Scozia, nel 1960 ed è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana. Nel 2015 ha iniziato la sua lunga battaglia contro il cancro. Negli ultimi mesi, la ballerina è stata costretta ad affrontare la malattia per la terza volta.

Ad annunciarlo, è stata lei stessa tramite i social, che usa spesso per comunicare con coloro che l'hanno sempre seguita. Per spiegare cosa le stesse accadendo, aveva infatti dichiarato: "Purtroppo, ho dovuto ricominciare le terapie, perché i medici mi hanno detto che così devo fare. Ho un piccolo percorso da fare, come al solito smile e andiamo avanti con qualche momento di fragilità più di prima, ma io non mollo". 

Poi, ha mostrato i capelli rasati di nuovo per le cure: "Come si vede, ho un nuovo look totale dovuto alla necessità a ricominciare il nuovo percorso oncologico. Quale giorno speciale di cominciare? 8 marzo, la festa delle donne. La giornata significativa della forza femminile. Come sempre lo affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po’ di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto". Carolyn Smith è sposata con Ernestino Michelotto, anche lui ballerino e coreografo. I due si sono sposati nel 1997 e sono ancora molto innamorati e affiatati.

Carolyn Smith, spunta una foto del passato: da bambina era già una ballerina, come non l'avete mai vista

Carolyn Smith, ha pubblicato una serie di foto del passato, sul suo profilo social di Instagram. In una di queste, appare da bambina con i capelli ricci e castani. Il look è molto diverso rispetto a quello con il quale siamo sempre stati abituati a vederla. Oggi, infatti, porta i capelli biondi. Inoltre, indossava un abito, molto probabilmente di scena, in due colori: verde e argento.

Carolyn Smith
Carolyn Smith in una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram, nella quale appare da bambina già in abiti di scena

Da bambina, era già una ballerina provetta. Si è avvicinata alla danza quando era ancora piccola. Stando a quanto ha dichiarato, ha studiato anche danza classica, moderna, jazz e afro. Poi, all'età di 15 si è specializzata in danza latino-americana e ha iniziato a partecipare alle prime competizioni a livello agonistico. Da allora, è iniziata la sua grande scalata verso il successo, fino ad essere uno dei volti più amati della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>> Carolyn Smith torna in ospedale: "Ho un messaggio importante per voi"