amici eliminato cricca

Amici, l'eliminato Cricca mantiene la promessa: cosa fa subito dopo l'addio al talent di Maria De Filippi

Amici 22, l'eliminato della puntata di sabato 29 aprile è Cricca. Il cantante, tanto amato e apprezzato dal pubblico non solo per la sua bravura, ma anche per il suo carattere e la sua educazione, ha perso la sfida contro Aaron. 

Al termine della puntata di Amici 22, andata in onda durante la prima serata du sabato 29 aprile, il cantante Cricca è stato eliminato. A sfidarsi al ballottaggio finale sono stati Maddalena Svevi, Cricca e Aaron. La ballerina è rientrata subito in gara ed è stata quindi salvata per prima dai giudici. La sfida finale, ha avuto come protagonisti i due cantanti. Solo uno di loro si è salvato: Aaron è rimasto nella scuola, Cricca è stato eliminato.

La separazione per Aaron, grande amico di Cricca, non è stata affatto facile. "Io qui dentro senza di te muoio", queste le parole usate da Aaron, quando ha saputo che Cricca sarebbe uscito. Poi, interpellato da Maria De Filippi, ha continuato a dire: "Ho delle persone che mi aspettano, a cui voglio bene, a cui devo la vita e devo un pezzettino di cuore a ciascuno di voi. Vi voglio bene perché mi avete supportato e sopportato tantissimo. Sono stato un maniaco strampalato. Giovanni (il vero nome di Cricca) è il mio compagno di stanza. Gli voglio tanto bene". 

Di conseguenza, le ultime parole del cantante eliminato sono state per la redazione del programma e, naturalmente, per i suoi amici in casetta. Capita spesso che i ragazzi del talent si affezionino tra di loro e provino affetto l'uno per l'altro. Può succedere anche che nascano storie d'amore intense, come quella tra Gianmarco e Megan, che appaiono ancora molto legati, felici e innamorati.

Amici 22, l'eliminato è Cricca: cosa ha fatto subito dopo l'uscita, ha avverato il suo sogno

Subito dopo aver saputo di essere stato eliminato, il cantante Cricca ha dichiarato: "Grazie a tutti voi che mi avete fatto ricominciare a vivere. Ho ripreso in mano la mia vita e non la mollo. Se mai dovessi uscire spero che vi mancherò un po'. Voi mi avete insegnato tanto e spero anch'io di avervi insegnato qualcosa". Nel primo pomeriggio, l'artista ha pubblicato una storia che piacerà molto a chi l'ha sempre seguito fino ad ora con affetto.

Amici eliminato Cricca
L'ultima storia condivisa su Instagram da Cricca, l'eliminato di Amici 22, nella quale mostra cosa ha fatto appena uscito dal talent

Il cantante, infatti, ha sempre dichiarato di essere amante della piadina. Stando a quanto ha raccontato nel programma, il giovane è nato a Rimini, in Emilia Romagna. Proprio il primo giorno di ingresso nella scuola di Amici aveva dichiarato: "Ora che siamo in casetta preparò una bella piada". Adesso che è uscito, come promesso, è stata la prima cosa che ha fatto, infatti ha dichiarato: "La prima cosa che faccio è mangiare una piada".

LEGGI ANCHE>>> Amici 22, il vero motivo per cui Cricca è stato eliminato solo ora: la strategia ‘chirurgica’ di Maria De Filippi