maneskin

Maneskin, imprevisto in concerto per Victoria De Angelis: lo scherzo del cantante Damiano David finisce malissimo

Compleanno rovinato per Victoria De Angelis dei Maneskin. Ecco cosa le ha combinato in concerto il cantante Damiano David.

Non si ferma l’ondata di successo che ha investito la band romana dopo la vittoria al Festival di Sanremo ormai due anni fa. Un'ascesa che li ha portati a toccare le vette dell'America, quella dei Rolling Stones e di tanti altri mostri sacri che ormai se lo trovano agli eventi più importanti a sfondo musicale. Un successo che spazia dal rock alla moda, per cui ormai sono diventati delle icone da cui prendere il più possibile ispirazione.

Insomma, un fenomeno inspiegabile, ma neanche troppo se poi si analizza fino in fondo, la matrice del loro talento. Attualmente sono in giro per i concerti del loro Loud Kids Tour, dopo essere stati proprio qui in Italia. Ieri era il compleanno della bassista e anima della band Victoria De Angelis. Si trovavano in Austria, precisamente in una location di Vienna. Una sorpresa sul palco non molto gradita per lei, e la colpa è tutta del leader Damiano David che ha giocato uno scherzetto molto particolare alla compagna di band.

Maneskin: compleanno finito malissimo per Victoria De Angelis

Victoria De Angelis come vi abbiamo anticipato, è l'anima della band. Proprio lei infatti ha 'provinato' Thomas, Ethan e Damiano e ha scelto il nome Maneskin, che proviene da un termine danese, quelle che sono le sue origini da parte della madre. Ieri era appunto il suo compleanno: festeggiava 23 anni. Quale miglior modo per farlo di un concerto, dinanzi ad una platea urlante in terra straniera, dopo la lunga parentesi italiana delle settimane scorse? Peccato però che nel bel mezzo di un brano, Damiano David l'ha sorpresa con una torta, ma in un modo tutt'altro che tranquillo e pacifico. Ci hanno abituati a colpi di scena sul palco: forse qui hanno raggiunto il limite massimo.

https://twitter.com/RusManeskin/status/1652043113299419136

Il leader ha proprio lanciato il dolce in testa alla bassista, rovinando la sua chioma bionda acconciata per l'occasione, e distraendola nel bel mezzo dell'esibizione che stavano portando avanti. Quel gesto ha innescato una reazione a catena incredibile, perché la De Angelis ha recuperato la torta caduta a terra, e ha fatto l'impossibile per sporcare David, rischiando anche di cadere sul pavimento del palco e farsi male. I due sono molto amici e adorano farsi scherzi di questo tipo, come spesso capita in numerose circostanze simili. Tutto è bene quel che finisce bene però, e i fan hanno notevolmente apprezzato questo momento che oggi, è il più riproposto sui social dai loro sostenitori. Un compleanno particolare, ma che difficilmente dimenticherà da qui ai prossimi anni.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin, fan lancia un indumento intimo a Damiano David: la reazione della fidanzata Giorgia Soleri