Lorella Cuccarini, ha annunciato il grave lutto che è stata costretta a vivere nelle ultime ore. La coach di Amici 22 ha dovuto dire addio al suo caro amico, scrivendo un ultimo saluto sui social.
Lorella Cuccarini è finita nel mirino dei gossip nelle ultime ore. Le motivazioni? La figlia Chiara Capitta ha fatto coming out. "Potrei innamorarmi di una ragazza come di un ragazzo", ha dichiarato la calciatrice della Roma femminile. Così, da quel momento, sul web è partita una vera e propria bufera contro la mamma. Infatti, la showgirl, aveva detto la sua sulle adozioni di bambini, qualche tempo fa, e le sue parole avevano fatto molto clamore.
In ogni caso, la figlia Chiara, che non è abituata a stare eccessivamente sotto i riflettori, aveva dichiarato subito dopo, raggiunta dai giornalisti: "In verità, tutto quello che sentivo di dire sul tema l'ho scritto in una mia storia di Instagram. Preferirei onestamente non scrivere o dire altro perché davvero non c'è notizia o clamore e non amo stare al centro dell'attenzione”. Insomma, un modo per far capire che non ama sicuramente stare al centro dell'attenzione.
Proprio pochi minuti fa, Lorella Cuccarini ha dovuto dire addio ad un suo caro amico. Stiamo parlando del suo cane Percy. La showgirl e conduttrice non ha mai nascosto la sua passione per gli animali domestici, soprattutto per i cani. In una vecchia intervista, nel lontano 2005, Lorella ha raccontato di aver avuto precedentemente un Pastore Tedesco di nome Zorro. Subito dopo questo, è arrivato Percy, altro Pastore Tedesco.
Lorella Cuccarini, lutto per la conduttrice: l'ultimo saluto al caro amico
Come la stessa showgirl ha dichiarato, prima di diventare mamma, riusciva a dedicare molto più tempo ai suoi cani. Poi, con l’arrivo dei quattro figli, Lorella ha dovuto chiedere aiuto ad una persona di fiducia che si occupasse degli animali. Prima della nascita dei figli era lei ad occuparsi di tutto, dal cibo alle passeggiate.

Ora che i figli sono cresciuti, possiamo immaginare che abbia ripreso ad occuparsene lei. In ogni caso, la notizia della scomparsa del piccolo Percy, è giunta da pochissimo. "Ciao Percy", ha scritto la Cuccarini, condividendo una foto nella quale appare felice e sorridente accanto a lui.
Tra l'altro, non tutti sanno che ha anche un gattino di nome Miura ed è di razza Maine Coon. "Da un paio di settimane, la famiglia Capitta si è allargata: lei è Miura“, aveva scritto sui social qualche tempo fa. Non sappiamo il motivo della perdita, ma sicuramente sarà stata molto dolorosa per la showgirl.
LEGGI ANCHE>>> Amici, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo contro Raimondo Todaro: "Urge penalizzazione", cosa succede