Key Alves

Key Alves, stella della pallavolo e di OnlyFans: guadagni esagerati per la brasiliana

Key Alves, ad appena 23 anni, è una delle pallavoliste più seguite al mondo. Milioni di follower su Instagram, guadagni esagerati per la brasiliana tramite la piattaforma OnlyFans

Sono sempre più le atlete che risentono di una grande attenzione mediatica in virtù non soltanto dei risultati sportivi che si raggiungono, ma anche della bellezza che le contraddistingue. Non sempre è un vanto, anzi, il più delle volte queste atlete devono affrontare numerose critichepregiudizi. Mostrare la propria femminilità, come abbiamo visto con la tennista italiana Camila Giorgi, viene addirittura considerata spesso una colpa. Per fortuna, però, la cultura sportiva si sta adeguando ai tempi moderni, senza più offese sessiste che purtroppo hanno caratterizzato il passato. Nel dettaglio, parliamo di una delle pallavoliste più seguite al mondo, ovvero la 23enne brasiliana Key Alves. La sua vita, però, non è solo pallavolo, come si evince dagli scatti che pubblica su Instagram.

Key Alves
La pallavolista Key Alves mostra la sua bellezza sui social. Credits: account Instagram Key Alves

La pallavolista brasiliana può vantare ben dieci milioni di follower sul suo profilo ufficiale Instagram. Inoltre, è anche un personaggio televisivo particolarmente noto in patria, a seguito delle partecipazioni a reality molto famosi come l'edizione brasiliana del Grande Fratello. Sport, bellezza fisica, televisione e non solo: se Alves può vantare certi numeri riguardo all'attenzione mediatica nei suoi confronti è anche per "merito", per così dire, della nota piattaforma di contenuti per adulti OnlyFans. Anche qui la brasiliana è una vera e propria star.

Key Alves, star della pallavolo e di OnlyFans: guadagni esagerati

Numeri esagerati per Key Alves non arrivano solo da Instagram dove, come detto, può vantare dieci milioni di follower, ma anche da OnlyFans. Sempre più atlete hanno deciso di aprire un account sulla nota piattaforma di contenuti a pagamento per adulti. C'è da considerare, infatti, che le sportive hanno così modo di far vedere ai propri tifosi il dietro le quinte degli allenamenti, delle partite, ma anche della vita personale andando oltre quella sportiva. Al tempo stesso, bisogna aggiungere che le atlete, previo abbonamento, fanno vedere anche altro di sé, stuzzicando i propri tifosi grazie alle forme e alla propria bellezza.

Key Alves usufruisce dunque di OnlyFans per avere un ulteriore introito economico; ebbene, le cifre che guadagna sulla nota piattaforma di contenuti per adulti sono a dir poco esagerate. Stando a quanto riportato da GQ Brasil, infatti, Alves guadagnerebbe dai 150 ai 200 mila reais, che corrispondono a circa 35mila euro. Tv, pallavolo con il team Osasco e anche OnlyFans. Insomma, la 23enne brasiliana Key Alves sfrutta nel migliore dei modi la propria bellezza e notorietà, gli introiti economici lo dimostrano.

LEGGI ANCHE>>>Alysha Newman, l'astista olimpionica star di OnlyFans: "Ho fatto un sacco di soldi"