Il cuore di Antonia Liskova nella vita, non batte certo per Il Patriarca. Lo conoscete tutti, è il figlio di due artisti straordinari.
Un successo per casa Mediaset: una delle prime fiction che dopo mesi e mesi, riesca a registrare dei numeri più che soddisfacenti in termini di share e Auditel. Prevede una serie di ingredienti vincenti, tra cui la storia estremamente coinvolgente, ricca di colpi di scena e per nulla banale e ripetitiva. Spesso abbiamo assistito negli ultimi periodi, a trame misteriose e con delle indagini da seguire meticolosamente. Il pubblico si è però lamentato per l'eccessiva complessità, che porta talvolta a perdere il focus principale è stare al passo con la storia.
Qui i personaggi sono ben delineati invece, e i dialoghi molto deciso e puliti, senza troppi meccanismi per confondere lo spettatore. Antonia Liskova nella fiction è Serena la moglie di Nemo, il protagonista interpretato da Claudio Amendola. Si tratta di un boss malavitoso di cui lei è molto innamorata. Quando il marito scopre di essere malato di Alzheimer e decide di cercare un erede che prenda le redini degli affari di famiglia, Serena fa di tutto perché la scelta ricada sul fragile e insicuro figlio Carlo interpretato da Carmine Buschini, che abbiamo amato nella serie Rai Braccialetti Rossi. Per chi batte davvero il cuore della bellissima attrice bionda? Da anni è accanto al figlio di una coppia iconica e indimenticabile.
Il Patriarca: per chi batte il cuore di Serena nella realtà
Come avete avuto modo di vedere nelle puntate in onda, Serena è innamoratissima del marito, disposta a fare qualsiasi cosa per lui e per mantenere salda l'integrità della loro famiglia e dei loro affari. Siccome attualmente la sua figura è in prima linea per via dello sceneggiato su Canale 5, è nata molta curiosità circa quello che è il suo privato, e il vero amore lontano da Claudio Amendola, con cui tra l'altro è nata una splendida amicizia. L'attrice Antonia Liskova è legata da qualche tempo ad un uomo che porta un cognome molto importante.

Dopo il matrimonio con Luca Ferrarese, chirurgo plastico da cui ha avuto anche una figlia, ora è innamorata e serena accanto a Gabriele Guidi. L’uomo è famoso e conosciuto tra l'altro, per essere il figlio di Catherine Spaak e Johnny Dorelli. Nella vita è un regista e sceneggiatore affermato. I due sono molto affiatati, e pare che anche le loro figlie avute da relazioni precedenti, siano riuscite a stringere una bellissima amicizia e vadano molto d'accordo. L'interprete slovacca è quindi molto contenta della sua vita sentimentale attualmente, e ha dichiarato di aver raggiunto obiettivi che non avrebbe nemmeno contemplato qualche anno fa.
LEGGI ANCHE>>>Il Patriarca è stata copiata da un film su Netflix? Tutta la verità sulla fiction Mediaset con Claudio Amendola