mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeSpettacoloCristina Marino fa leggere a sua mamma il libro di Luca Argentero,...

Cristina Marino fa leggere a sua mamma il libro di Luca Argentero, la reazione fuori programma: "Tuo marito è uno..."

Siparietto insolito in casa Argentero. Cristina Marino fa leggere a mamma Carmela il libro scritto da Luca. La reazione è tutta da ascoltare.

Disdici tutti i miei impegni, è il libro pubblicato da uno degli attori più seguiti e amati, su piccolo e grande schermo: Luca Argentero. Si conferma un artista eclettico, e non solo per quel che riguarda la recitazione. Il mondo editoriale è ora realtà per lui grazie al romanzo d'esordio, in libreria dal 18 aprile. Racconta le vicende di Fabio Resti, imprenditore romano che traffica con successo nel business degli eventi aziendali.

Si tratta di una storia originale e molto coinvolgente, capace di strappare molte risate, ma anche di dare vita ad una serie di riflessioni molto diverse tra di loro. Dialoghi brillanti, ma molto decisi e assoli psicologici: così Luca Argentero descrive una generazione che per molto tempo, ha vissuto all'insegna del politicamente scorretto, tra miti poi smontati in maniera definitiva. Sua moglie Cristina Marino, ha pubblicato una serie di storie in cui sua madre Carmela, era intenta a leggere qualche pagina. La reazione è assolutamente da vedere e da non credere.

Luca Argentero: il libro sconvolge la madre di Cristina Marino

Cristina Marino ha raccontato di essersi concessa una giornata di svago e relax, insieme a suo marito, i bambini e sua mamma Carmela. Sono in una residenza di campagna, probabilmente trascorreranno lì il fine settimana del Primo Maggio. La signora Carmela, che con suo genere ha un rapporto splendido, ha deciso di sdraiarsi sul dicano e leggere qualche pagina di Disdici tutti i miei impegni. Il frammento che ha pescato però, racconta lo stile di vita alquanto frizzante e amante delle donne di Fabio, il protagonista del romanzo che è sui generis, non certo qualcuno che abbiamo già visto altrove.

cristina marino
La reazione perplessa della madre di Cristina Marino leggendo il libro di Luca Argentero

La signora Carmela si è detta sconvolta, a tratti è sembrata addirittura scandalizzata dalle parole che ha letto. "Tuo marito è proprio uno zozzone", ha detto alla figlia chiudendo immediatamente il romanzo e alzandosi dal divano notevolmente perplessa. Sua figlia ha giustificato il marito dicendo che ha dovuto in qualche modo parlare dello stile di vita del protagonista, dando sfogo al suo estro e alla sua fantasia, anche attraverso pensieri un po' più spinti e coloriti. L'attore era altrettanto presente e ha reagito sorridendo dinanzi alle espressioni della suocera e della moglie. Insomma, un siparietto familiare notevolmente esilarante, che però se già non lo aveste fatto, fa venire ancor di più la voglia di correre in libreria e avere tra le mani il primo lavoro editoriale di Argentero.

LEGGI ANCHE>>>Non solo Can Yaman e Luca Argentero: le nuove fiction previste in Rai fanno già venire la pelle d'oca