Chiara Nasti

Chiara Nasti svela uno spoiler clamoroso sul matrimonio con Mattia Zaccagni: nozze anticipate a sorpresa?

Chiara Nasti è fidanzata da tempo con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni e presto sono pronti al matrimonio. L'influencer, ha infatti svelato in anticipo dei dettagli sulle nozze che dovrebbero essere celebrate a giugno. 

Intanto, l'influencer Chiara Nasti, pubblica spesso quella che è la sua quotidianità con suo figlio, il piccolo Thiago, che piace molto ai suoi follower. Sono tanti, infatti, i complimenti che le fanno per la bellezza del bambino. Per quanto riguarda il tema nozze, invece, sappiamo che Chiara Nasti ha annunciato la data solo qualche settimana fa. I due innamorati convoleranno a nozze in estate, in particolar modo il 20 giugno 2023. Infatti, in questi mesi, non mancano i preparativi per la cerimonia, che conoscendo la ragazza, saranno sicuramente in grande!

Proprio come il gender reveal party, che fu organizzato all'Olimpico. Come spesso accade, anche in quell'occasione, l'influencer non fu esente da critiche da parte degli hater. In molti, consideravano eccessiva l'organizzazione di una simile festa per la rivelazione del sesso del bambino. Anche in quel caso, la Nasti rispose prontamente agli utenti, parlando di "invidia". Le sue parole, in tutta risposta, furono infatti molto dure: “La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare.

Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita), ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, continuate così”. In ogni caso, l'influencer e il calciatore della Lazio stanno insieme ormai da due anni e sono molto vicini e innamorati, come dimostrano le foto e le storie che postano quotidianamente sui loro profili Instagram.

Chiara Nasti svela la prima sorpresa del matrimonio con Mattia Zaccagni: nozze anticipate?

L'influencer, ha pubblicato in anticipo una foto di lei vestita in abito da sposa. Si tratta di un vestito molto sfarzoso, rigorosamente di colore bianco e ricco di balze. Lo possiamo vedere in tutta la sua bellezza, molto lungo, con un grande strascico. I capelli sono mossi, sciolti e biondi. La modella non si vede bene in viso e dunque non possiamo affermare se fosse emozionata o meno. Nelle foto è veramente splendida, ma attenzione ad un particolare!

Chiara Nasti
L'ultimo post su Instagram condiviso dall'influencer Chiara Nasti, nel quale si mostra con un abito da sposa per il matrimonio con Mattia Zaccagni

Un utente le chiede: "Ma non sarà questo l'abito del matrimonio vero?" "Noi vogliamo la sorpresa", così lei risponde: "Assolutamente no, quello sarà segretissimo". Intanto, impossibile non notare il commento del futuro marito, Mattia Zaccagni: "Sarai la sposa più bella del mondo". Insomma, nessun abito in anticipo, per chi sperava di vedere la prova d'abito dell'influencer, per ora resta un grande segreto!

LEGGI ANCHE>>> Chiara Nasti è di nuovo incinta di Mattia Zaccagni? Spunta un indizio importante