Beatrice Valli

Beatrice Valli di 'Uomini e Donne' rivela la nuova vita dopo il parto: "L'ho fatto oggi per la prima volta"

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, continua a raccontare quella che è la sua quotidianità sul suo profilo social di Instagram. Ha partorito da poco il suo quarto figlio, una dolce bambina. 

Beatrice Valli, che ha corteggiato Marco Fantini, nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha partorito da poco il suo quarto figlio. Stiamo parlando di una dolcissima bambina, Matilda Luce. La Valli, dopo essersi innamorata perdutamente del tronista Marco, lo ha sposato e ha creato con lui una bella famiglia.

L'influencer e modella, che ha partorito da pochissimo, ha parlato a lungo della sua gravidanza sui social, raccontando i momenti più importanti a coloro che la seguono dagli esordi. La gravidanza non è stata molto semplice. Durante i primi tempi, come lei stessa ha spiegato, ha avuto a che fare con la Labirintite, un'infiammazione all'orecchio, che causa forti vertigini.

Per questo suo problema fisico, le è stato consigliato di stare molto tempo a riposto. Per diverse settimane, infatti, è stata assente sul suo profilo social e per questo ha ricevuto anche numerose critiche da parte degli hater. Questi pensavano che l'influencer avesse programmato il parto, ma in realtà la bambina è venuta alla luce solo qualche tempo dopo il pronostico dei medici.

Beatrice Valli svela la sua vita dopo il parto: ecco cosa ha fatto oggi per la prima volta

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato, tramite le sue ultime storie pubblicate su Instagram, com'è cambiata la sua vita dopo il parto. Per questo, ha infatti deciso di raccontare il momento dell'allattamento, di quanto sia bello, ma al contempo tanto difficile. Inoltre, ha svelato: "Eh sì, è arrivato anche il momento in cui mi sono un pochino truccata dopo praticamente una settimana, dieci giorni, ci voleva.

Ieri ho provato anche a lavarmi i capelli, ma questo allattamento mi sta facendo tantissimo sudare la notte, per cui è come se non avessi fatto la piega ieri". Poi ha continuato raccontando: "Voglio prendermi cura di me, perché in questi giorni l'allattamento a richiesta è difficile, i primi giorni con la montata il seno fa molto male. Sarebbe meglio sgorgare il seno non con il tiralatte, soprattutto nei primi giorni, ma facendo attaccare più volte il bambino.

Beatrice Valli
Beatrice Valli in una delle ultime storie pubblicate su Instagram, nella quale racconta il momento difficile, ma bello e intenso, dell'allattamento e svela cosa ha fatto oggi per la prima volta dopo tanto tempo

Il rischio, potrebbe essere quello di una mastite", ha concluso l'influencer e modella. Insomma, la nuova vita dopo il parto non è molto semplice, ma Beatrice non vedeva l'ora, come lei stessa ha spiegato, di poter rivivere tutte queste grandi emozioni, proprio come il dolce momento dell'allattamento.

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli, la confessione sulla figlia Matilda: "Vi dico a chi assomiglia di più tra me e Marco Fantini"