Amici, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo contro Raimondo Todaro: "Urge penalizzazione", cosa succede

Lorella Cuccarini e Emanuel Lo si sono 'scagliati' contro Raimondo Todaro. Sono i prof. della classe di Amici 22, dell'edizione in corso, del 2023. Questa sera, 29 marzo, vedremo una nuova puntata del serale. 

Lorella Cuccarini, insieme a Emanuel Lo e Raimondo Todaro sono solo alcuni dei nomi dei coach di Amici 22. Accanto a loro, troviamo altri nomi del mondo dello spettacolo come Alessandra Celentano, Arisa e Rudy Zerbi. I rapporti tra di loro non sono sempre stati rosa e fiori e più volte hanno anche discusso a causa dei ragazzi e delle preferenze che avevano.

Nelle ultime ore, poi, Lorella Cuccarini, è stata protagonista indiscussa dei gossip, indipendentemente dal programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Sua figlia, Chiara Capitta, ha fatto coming out sui social. Ha infatti svelato di poter provare amore sia per una donna, che per un uomo. Sul web è partita una vera e propria bufera contro la showgirl, definita 'omofoba' per aver fatto in passato dichiarazioni sulle adozioni di bambini.

Nelle ultime ore, poi, ha condiviso una storia in cui appare nei camerini Mediaset con sua figlia Chiara. La showgirl era su una sedia e volteggiava allegramente cantando, come a voler ignorare le tante critiche ricevute negli ultimi giorni. Intanto, la figlia aveva aggiunto di non amare particolarmente, lo stare al centro dell'attenzione e che con quella storia sui social, non avrebbe voluto scatenare così tanto clamore.

Amici, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo contro Raimondo Todaro: bisogna prendere provvedimenti, cosa succede

Nelle ultime ore, è tornata a parlare del suo ruolo ad Amici, ossia quello di coach di canto per i ragazzi. Nella sua squadra, la fortissima Angelina, figlia di Mango e il cantautore Cricca. In una delle ultime storie pubblicate su Instagram ha scritto: "Urge penalizzazione per Raimondo Todaro, che ha rubato i Fantapop e non ci permette di fare punti".

La stessa storia Instagram, è stata condivisa da Emanuel Lo che compare anche nel video pubblicato. Insomma, stiamo parlando del FantaAmici, un gioco molto simile al FantaSanremo, che viene fatto sul web. Grazie ai Fantapop, oggetti che raffigurano i prof. in miniatura, è possibile fare punti nel gioco.

Lorella Cuccarini Amici
Una delle ultime storie su Instagram pubblicata da Lorella Cuccarini, nella quale chiede la penalizzazione di Raimondo Todaro insieme ad Emanuel Lo

Capita, che un coach nasconda l'oggetto dell'altro, in modo da fare un piccolo 'dispetto' per non permettergli di fare punti. Ed è quello che ha fatto Raimondo Todaro nelle ultime ore. Nella storia pubblicata, infatti, vediamo Lorella e Emanuel cercare disperatamente la statuina. Insomma, si è trattato di un momento scherzoso e divertente. La domanda, però, sorge spontanea: dove l'avrà messo Todaro?

LEGGI ANCHE>>> Emanuel Lo e Giorgia, spunta una foto da giovani e prima di fidanzarsi: "Così ci siamo innamorati"