Un Passo dal Cielo, il suo attore protagonista e regista è Enrico Ianniello, nella serie conteso tra Eva (Rocio Munoz Morales) e Carolina (Serena Iansiti): nella vita vera ha una moglie che avrete visto nelle fiction Rai
Una delle fiction Rai attualmente più seguite è Un Passo dal Cielo. La serie, ambientata tra le Dolomiti, racconta di indagini portate avanti dall'ispettore Manuela (interpretata da Giusy Buscemi). Con lei c'è anche suo fratello Vincenzo, cui presta corpo e voce Enrico Ianniello. L'attore è anche regista della fortunatissima serie. Proprio lui, all'interno del prodotto di finzione è diviso tra l'amore di due donne: da un lato c'è Eva, dall'altro Carolina.
Quest'ultima è interpretata dalla bellissima Serena Iansiti, mentre la prima dalla compagna dell'attore Raoul Bova, Rocio Munoz Morales (nota anche per essere stata madrina del Festival del Cinema di Venezia 2022 e per aver partecipato al Festival di Sanremo 2023 in una delle serate per presentare il suo prossimo show Tutti i sogni ancora in volo - al quale presenzierà anche il cantante Massimo Ranieri). Ebbene, sapete che la vera moglie di Enrico Ianniello è molto più sorridente sia della Iansiti che della Morales? Un vero spettacolo della natura. Eccola per voi.
Un Passo dal Cielo, la vera moglie di Vincenzo ha un fascino d'altri tempi
All'interno di Un Passo dal Cielo, non siamo ancora certi se Vincenzo sceglierà Carolina o preferirà Eva, tornata proprio in questa stagione a rompere gli equilibri. Quello che sappiamo con certezza è invece che Enrico, nella vita reale, ha scelto Gabriella Roca. Così si chiama la sua splendida moglie. Conosciamola meglio e scopriamo in che senso è presente di nascosto nella fiction Rai di cui il marito è regista.
Gabriella ed Enrico si sono conosciuti davanti alla macchina da presa, proprio sul set di Un Passo dal Cielo. Proprio qui ha fatto da controfigura all'attrice Gaia Bermani Amaral (per la quale Ianniello ha avuto anche un interesse nel corso della serie). In un'intervista del passato, l'attore ha dichiarato di aver notato la sua futura moglie sin dalle prime puntate. L'ha colpito, in particolare, il suo modo di stare a cavallo e di curare l'animale in questione (all'epoca era quello del protagonista Terence Hill).

Una volta, sempre dai racconti dell'attore, Bermani mancava all'appello, così Gabriella si trovò a provare una scena con Enrico, mentre venivano sistemati carrelli e luci sul set. In questo modo è venuto naturale parlare fino a che, con il tempo, è nato l'amore. Che la Roca sia la donna dei sogni di Ianniello non ci sono proprio dubbi. I due hanno anche recitato insieme - sempre per mancanza della Bermani una scena in cui lui vedeva la sua passione amorosa nella fiction venirgli incontro con tanto di abito bianco!
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi dimentica i veleni con Papi e festeggia la sua data di nascita così: le foto da sogno