Rai: Carlo Conti torna con 'I Migliori Anni', ma non è questo l'unico programma che lo vedrà protagonista prossimamente

Rai

Rai, da stasera partono I Migliori Anni di Carlo Conti: non saranno però l'unico programma da lui condotto. Ecco quale trasmissione sta per arrivare

La Rai è il primo polo televisivo, pertanto offre sempre prodotti di alta qualità, siano essi fiction o programmi di varietà, ad esempio. Questa sera, a tal proposito, tornerà ad animare la prima rete del gruppo timonato da Stefano Coletta, I Migliori Anni. Il format come sempre vedrà alla conduzione uno dei presentatori più amati del piccolo schermo: Carlo Conti. In questa nona edizione ancora una volta si attraverseranno 40 anni di musica e fenomeni ad essa correlati.

Ospiti della puntata di oggi i mitici Pooh, ormai volti fissi della televisione dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2023 in qualità di ospiti. Non mancheranno, tuttavia, anche nomi internazionali come i Londonbeat, i Modern Talking, Caroline Loeb e Patrick Hernandez, che tutti voi ricorderete per la canzone di successo Born to Be Alive. Tra gli italiani, invece, spazio a Drupi, Alberto Fortis, Paolo Vallesi, Marco Ferradini, Donatella Milani, Tiziana Rivale, Viola Valentino e Gianmarco Carroccia (il quale interpreterà i migliori successi di Lucio Battisti). Ancora sul palco, ospiti non prettamente musicali come l'attore Alessandro Siani e i comici Sergio Friscia e Antonio Giuliani. Per un momento, ad affiancare nella conduzione Carlo Conti la moglie di Enrico Brignano, Flora Canto. Queste le previsioni per stasera... Ma, invece, qual è l'altro show che Carlo si accinge a presentare?

Carlo Conti
Carlo Conti in Rai durante I Migliori Anni

Rai, in arrivo un altro programma per Carlo Conti dopo I Migliori Anni: Con il Cuore

Carlo Conti ha condotto moltissimi programmi per la televisione di Stato, da L'Eredità - show di punta del quale ha poi lasciato il testimone all'attuale presentatore Flavio Insinna, a Tale e Quale Show, una delle poche trasmissioni in grado di competere contro la Mediaset per via di un format divertentissimo basato sulle imitazioni di vip da parte di altri vip. Eppure, il volto del conduttore è associato irrimediabilmente anche a I Migliori Anni. Per questo i fan della Rai attendono solo le 21:40 per accendere il televisore ed essere catapultati indietro nel tempo.

Prossimamente - precisamente il 10 maggio, Carlo Conti presenterà i David di Donatello 2023 affianco alla bellissima attrice Matilde Gioli, eppure non è nemmeno questa la trasmissione di cui parliamo. Il nuovo evento che invece lo vedrà protagonista indiscusso è Con il Cuore nel nome di Francesco. Trattasi di una trasmissione che lo vedrà coinvolto direttamente da Assisi, sempre su Rai 1 martedì 30 maggio. Il programma di solidarietà andrà a chiudere un anno bellissimo per il conduttore, con ospiti importanti, tuttavia ancora non resi noti dalla televisione di Stato. Come sempre, ci tocca aspettare, fiduciosi che - come sempre - il presentatore farà un ottimo lavoro.

LEGGI ANCHE: Napoli, Enzo Avitabile svela il vero Pino Daniele: "Siamo stati bene insieme, ma anche male perché lui..."