mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileMadame stravolge il suo look e colora i capelli, niente più ricci...

Madame stravolge il suo look e colora i capelli, niente più ricci neri: non è mai apparsa così

La cantante Madame sfoggia un nuovo look ai capelli: ecco come donare un tocco di luce in vista della stagione estiva. 

Madame continua a stupire il mondo della musica con le sue hit e il nuovo album che ha lasciato tutti senza fiato. Dopo l'ennesimo successo sul palcoscenico del Festival di Sanremo la cantante è partita alla volta di un nuovo capitolo della sua carriera artistica. Un nuovo viaggio sta per cominciare attraverso i concerti live dopo il lancio della sua musica. Una carriera che è sempre più premiata dalle classifiche italiane e dai tantissimi fan che seguono costantemente l'evoluzione musicale dell'artista.

Questa volta a rubare la scena è però il suo look. Siamo abituati a vederla con outfit originalissimi e ricchi di personalità come quelli sfoggiati in occasione del Festiva di Sanremo 2023. Abiti scintillanti e ricchi di significato, acconciature diverse e make-up luminosi non hanno mai spaventato la cantautrice che questa volta ha deciso di puntare tutto sui capelli. Siamo abituati infatti a vederla con i suoi classici ricci neri che questa volta si sono totalmente trasformati: ecco la foto.

Il nuovo look di Madame strizza l'occhio alla primavera: un tocco di stile inaspettato

Nessuno si sarebbe mai aspettato una trasformazione del suo look, eppure Madame ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta. I suoi ricci neri hanno lasciato spazio ad alcune schiariture in color biondo freddo capaci di attirare l'attenzione. Si tratta di sfumature che di certo danno nell'occhio come possiamo notare dal suo scatto su Instagram. Oltre ad aver scalato i capelli con un taglio super alla moda, Madame ha deciso di puntare tutto sull'effetto sorpresa e dunque stravolgere il suo colore.

Madame sfoggia il suo nuovo look con capelli con base castana e schiariture in biondo freddo: ecco lo stile della cantante

Innanzitutto possiamo notare la schiaritura della base che è diventata castana spodestando definitivamente il suo colore naturale che è più scuro. Il vero tocco di genio è però la sfumatura completamente bionda che appare sul davanti dei suoi capelli o ovviamente sulle lunghezze. Un colore che dimentica l'inverno ormai lontano e che accoglie a braccia aperte la primavera.

Questo cambio di stile ai capelli è inaspettato tanto quanto adatto a questa stagione e soprattutto all'arrivo dell'estate. I colori chiari infatti brillano e permettono al viso di illuminarsi notevolmente proprio come nel caso della cantante. A quanto pare i fan hanno apprezzato questo cambio look che potrebbe essere solo l'inizio di un nuovo stile dell'artista. I suoi outfit super originali si abbinano adesso a un'acconciatura decisamente brillante capace di attirare l'attenzione, ma soprattutto lasciare il segno in chi la ammira.

LEGGI ANCHE>>>Madame si trasforma in una dama dell'Ottocento: nessuno la immaginava con questo look