chiara ferragni

Leone e Vittoria cucinano un hamburger, ma finisce malissimo: mamma Chiara Ferragni costretta ad intervenire

Come è finito l’ultimo tentativo dei Ferragnez di far giocare in tutta serenità Leone e Vittoria? Ancora una volta molto male a quanto pare.

Non c'è niente da fare, Leone e Vittoria Ferragni non riescono proprio ad andare d'accordo e litigano in ogni circostanza, arrivando addirittura spesso alle mani. Il cruccio e la gatta da pelare di tantissimi genitori, che decidono di dare alle luce bimbi a distanza di pochissimo tempo l'uno dall'altro. Nascono gelosie per le attenzioni di mamma e papà, che cercano di essere bilanciate, ma non sempre risulta possibile.

Senza parlare poi del cibo condiviso e dei giocattoli, che non sono mai abbastanza e quelli che tiene uno, devono per forza essere anche nelle mani dell’altro. Insomma, loro non dovrebbero avere questi problemi data la condizione in cui hanno la possibilità e la fortuna di vivere. Viaggi e sorprese magnifiche sono all'ordine del giorno. Eppure a quanto pare: "Anche i ricchi piangono". L’ultimo siparietto che ci ha regalato Fedez, mostra l'ennesimo litigio e attacco di gelosia scattati tra i figli. C'è andata di mezzo stavolta Chiara Ferragni, che ha semplicemente tentato di creare un simpatico momento in cucina con i piccoli Leone e Vittoria.

Leone e Vittoria litigano per un Hot Dog di plastica: la reazione di Fedez e Chiara Ferragni

Il gioco preferito della piccola Vittoria Ferragni è la cucina finta. Ne ha una vera e propria su misura nella sua cameretta, insieme a pentole, mestoli e addirittura pietanze di tutti i tipi. La secondogenita dei Ferragnez ha una passione vera e propria per il mangiare e per la cucina, che sia per finta oppure da fare sul serio insieme ai genitori. Anche se Leone ha tutt'altre attitudini e hobby, tra cui i supereroi e la pittura, ha voluto unirsi alla sorellina per una sessione di cucina nel salotto di casa Ferragnez.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, disperata per i litigi tra Leone e Vittoria

L'imprenditrice digitale ha chiesto un hot dog e poi un hamburger: il tema era la cucina americana insomma. Peccato però che il risultato, è stato un vero e proprio disastro, una tragedia sfiorata all'ultimo. L'hot dog era stato preso prima da Leone, e poi Vittoria glielo ha strappato dalle mani. I due hanno cominciato a litigare e urlare: ha dovuto staccarli la madre, attonita di fronte a quello che è scaturito da un momento all'altro. Insomma, ennesimo tentativo fallito. Senza contare poi che il rapper milanese, non è affatto intervenuto. Ha assistito al tutto divertito, tipo cinema riprendendo dal suo telefono cellulare per poi regalare la chicca ai suoi follower su Instagram che hanno molto apprezzato come sempre.

LEGGI ANCHE>>>I Ferragnez in gita, ma c'è un'invasione di galline: le reazioni (diversissime tra loro) di Leone e Vittoria