Emergono particolari interessanti circa l'Incoronazione di Carlo III. Come si sta preparando Kate Middleton? La priorità restano George, Charlotte e Louis.
Manca davvero pochissimo all'evento che cambierà la storia dei Windosr e di Buckingham Palace dopo ben 73 anni. Elisabetta II lascia un vuoto incolmabile: sudditi e turisti cercano di ritrovarla in tazze o gadget sempre presenti in città. Probabilmente sarà così per sempre. Ora lo sguardo però è da rivolgere verso il futuro, verso carlo e sua moglie Camilla, William e Kate Middleton. I Principini George, Charlotte e Louis, hanno un ruolo altrettanto importante in questa circostanza.
A quanto pare, tra la Principessa del Galles e la futura Regina Consorte non scorre buon sangue: dovranno evitare di distogliere l'attenzione dal focus principale e Kate, comparirà in una veste e con un look che non tenteranno in nessun modo, di oscurare la Parker Bowles. A quanto pare è tutto pronto e gli ultimissimi giorni, Kate li sta trascorrendo in un modo insolito, ma necessario per accompagnare e tutelare i figli il più possibile. Rivela tutto il popolare magazine OK, con un pezzo che anticipa le future mosse della Principessa e tutta la Royal Family.
Incoronazione Carlo III: Kate Middleton e le prove generali affinché tutto vada secondo i piani
A quanto pare, tutto è pronto per quel che riguarda il look e il modo in cui Kate Middleton, comparirà il giorno dell'Incoronazione di Re Carlo III. Niente tiara per lei, e una sobrietà ancora più accentuata rispetto a quanto desiderato dal futuro sovrano. La Middleton dovrà essere un contorno, è Camilla la figura femminile del giorno: e questo non si discute affatto. OK parla di un rituale che in questi giorni si sta ripetendo con costanze e frequenza, e riguarda le prove e il 'training' che la futura Regina attua per il 6 maggio prossimo.
Princess #KateMiddleton shuffling is going viral. pic.twitter.com/gh2gaGxhaL
— Access Hollywood (@accesshollywood) April 26, 2023
Kate Middleton si è letteralmente rinchiusa in palestra, per una serie di motivi che hanno a che fare con questa giornata, vissuta a quanto pare con ansia e trepidazione. Oltre tutto, ci sarà da schivare l'ingombrante assenza di Meghan Markle. Comunque in un modo o nell'altro, farà parlare di lei anche a distanza di chilometri. La moglie di William deve presentarsi ancora più distesa e raggiante, evitando possibili segnali che possano far trapelare che davvero tra lei e Camilla, ci sono stati degli attriti. Inoltre, i bambini saranno molto attenzionati e la scorta per proteggerli da eventuali attacchi, potrebbe non bastare. Per questo motivo, la loro madre vuole essere pronta a tutto e soprattutto, recarsi al corteo in maniera serena, ma allo stesso tempo determinata contro ogni possibile ritorsione.
LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton ha una gemella reale: c'è una Principessa identica (che la copia spudoratamente)