Il Paradiso delle Signore, il vero look di Ferdinando nella vita privata: è un'altra persona

Ferdinando Torrebruna è tra i nuovi protagonisti de Il Paradiso delle Signore: ecco com'è nella realtà il suo look. 

Il Paradiso delle Signore è tra le soap più amate in assoluto del panorama della fiction italiana. Il suo successo è ormai cominciato moltissimi anni fa e continua a tenere incollati migliaia di telespettatori ogni giorno al piccolo schermo. Non mancano i personaggi storici come la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo o Vittorio Conti, di certo l'uomo più galante e affascinante della soap. A questi si aggiungono ogni anno moltissimi protagonisti che riescono a conquistare il pubblico di Rai 1.

In tanti si chiedono quale sia il vero look degli attori nella vita privata considerando che i protagonisti vengono inseriti in un contesto storico molto diverso da quello presente. Tra i nuovi volti che hanno stravolgo le dinamiche e gli intrighi amorosi de Il Paradiso delle Signore c'è  Ferdinando Torrebruna. L'imprenditore e uomo ricco frequenta ogni giorno il circolo degli aristocratici della Milano degli anni Sessanta e ha conquistato tutti con il suo fascino. Ecco com'è il vero look di Ferdinando Torrebruna oltre le riprese della serie tv.

Il Paradiso delle Signore, il vero look di Ferdinando: com'è nella realtà 

Ferdinando Torrebruna è interpretato dall'attore Fabio Fulco che in passato è diventato noto al mondo dello spettacolo italiano anche per altri ruoli. L'attore del Il Paradiso delle Signore interpreta l'amico fidato di Umberto Guarnieri e braccio destro dei suoi intrighi. Gli anni passano, ma ciò che affascina i telespettatori è il continuo gioco tra bene e male che si alterna durante le puntate. Lo stile di Ferdinando Torrebruna all'interno della serie è molto serioso e particolarmente affascinante. Il suo cuore batte per Ludovica e chissà se riuscirà a farle dimenticare il bel Marcello.

Fabio Fulco nella sua vita privata: uno stile molto diverso da quello de Il Paradiso delle Signore

Mentre sul set il suo personaggio mantiene un certo rigore e non accenna minimamente allo stile casual, nella vita reale Fabio Fulco appare decisamente diverso. Il suo look è incredibilmente casual e adatto a qualsiasi occasioni. Lo vediamo con un'acconciatura molto più spettinata e con capi che rimandano alle mode attuali. Nel caso di Fulco non si può certo parare di trasformazione radicale come per alcune attrici de Il Paradiso delle Signore. Di certo però all'interno della serie l'attore indossa panni a lui sconosciuti e che appartengono a un'altra persona, totalmente ambientati negli anni Sessanta.

La differenza tra i suoi stili è inevitabile, ma di certo il fascino non manca in nessun caso. In tanti sperano di rivedere l'attore anche in altri ruoli televisivi magari protagonista di un'altra serie in Rai. Non resta che continuare a seguirlo e sperare nell'ennesimo successo.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: un dettaglio spaventoso nella puntata di oggi, anticipa la fine di Gemma e del bambino